
- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 5 mag 2025
- 6 giorni
- Class
- Italiano
Progettare strategie di marketing efficaci integrando l'approccio tradizionale e quello digital per valorizzare e personalizzare l'esperienza del cliente.
Nella gestione di situazioni di crisi la comunicazione assume un’importanza fondamentale nell’orientare i comportamenti individuali e collettivi. Il momento di tensione legato alla diffusione del Coronavirus a livello globale costituisce un’ulteriore, inequivocabile evidenza della suddetta importanza, mentre le polemiche che stanno caratterizzando il dibattito sulle strategie di comunicazione adottate nel nostro Paese da parte delle istituzioni e dei media non fanno che confermare la complessità del problema. Complessità che risulta ulteriormente acuita dal continuo desiderio di notizie manifestato dalla popolazione e dalla varietà di fonti e canali informativi utilizzati per soddisfarlo. APPROFONDISCI SU SDA BOCCONI INSIGHT>>
Progettare strategie di marketing efficaci integrando l'approccio tradizionale e quello digital per valorizzare e personalizzare l'esperienza del cliente.
Definire e sviluppare strategie di mercato vincenti in contesti ipercompetitivi e iperconnessi, rafforzando creatività e metodi di analisi della domanda.
Questo programma può offrirti i metodi analitici e gli strumenti pratici per conoscere e governare in modo efficace la tua area di vendita.