Executive Lounge su Radio Bocconi

Al via un programma radiofonico serale, dall'iniziativa di 4 partecipanti all'Executive MBA

SHARE SU

Milano, 10 febbraio 2020
Executive Lounge (EL)
 è un programma radiofonico serale, nasce dall'iniziativa di 4 partecipanti all’Executive Master in Business Administration di SDA Bocconi School of Management.

Diversi per età, esperienza ed estrazione (un ingegnere, un chimico, un economista, e un biologo), simili per curiosità e apertura verso il nuovo, sono diventati amici, autori e speakers.

 

Ispirarsi e ispirare per agire il cambiamento e l'innovazione nella propria vita, riuscendo a far sorridere e pensare: questa è l’ambizione e il fil rouge che connette i racconti e le storie che Executive Lounge condivide con i suoi ascoltatori. 

 

Oggi il progetto si arricchisce di due nuovi compagni di viaggio: Elia Faggiani, studente universitario, coautore, marketing e social officer; Giuseppe Soda, detto Beppe, docente e Dean di SDA Bocconi School of Management, passato da ospite di EL a coautore e speaker. Diversi per generazione, entrambi sperimentatori di nuove connessioni e ispirazioni.

 

Non solo la squadra, ma anche il progetto EL si rinnova. Dopo aver raccontato 100 avventure di innovazione e cambiamento attraverso il dialogo con i protagonisti, EL vuole continuare ad ispirare dando voce a nuove storie e persone:

A Chi ha cambiato o sta cambiando strada, anche se molti pensano che non sia una buona idea;

A Chi ci ha creduto, non ha mollato e non molla, anche se è l’unico a crederci;

A Chi guarda lontano, anticipa i grandi cambiamenti del futuro e si prepara ad affrontarli, anche se a fine mese deve portare a casa il risultato.

 

Ogni puntata avrà un ospite che, stimolato dai conduttori, racconterà storie di trasformazione e storie di resistenza. Ogni racconto sarà accompagnato dalle canzoni che gli ospiti avranno scelto e che, grazie all’emozione della musica e dei testi, potranno ispirare ancora di più.

 

Vi aspettiamo su Radio Bocconi ogni martedì dalle 21:00 alle 22:00

Clicca su www.radiobocconi.it, clicca su “Play now”, e poi clicca su scritta “STUDIO” per entrare nella video Cam dello Studio,  e clicca il “pulsante play” che appare al centro dell’immagine dello Studio

 

Oppure  Clicca qui e poi clicca su pulsante “Play”

 

Stay tuned, Play the change!

 

 

SDA Bocconi School of Management

 

 

 

News Correlate

11 aprile 2024
AI: l’approccio SDA Bocconi tra ottimismo e ...
AI: l’approccio SDA Bocconi tra ottimismo e incertezze
Scopri di più
28 marzo 2024
Le persone che partecipano alla 24ª edizione ...
Le persone che partecipano alla 24ª edizione del FIFA MASTER hanno completato con successo il modulo di Management a Milano
FIFA Master - International Master in Management, Law and ...
Scopri di più
13 marzo 2024
Il Project Management nell’era dell’IA: far ...
Il Project Management nell’era dell’IA: far convivere competenze manageriali e conoscenze tecniche
La reunion del programma Project Management affronta uno dei temi ...
Scopri di più