- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 9 mag 2024
- 4,5 giorni
- Class
- Italiano
Definire e sviluppare strategie di mercato vincenti in contesti ipercompetitivi e iperconnessi, rafforzando creatività e metodi di analisi della domanda.
A poco più di un anno dal manifesto della Business Roundtable, il documento con il quale oltre 180 CEO delle più importanti imprese americane hanno posto le basi per una nuova cultura d’impresa, più attenta ai temi etici, ambientali e sociali, è bene ricordare che la rivoluzione digitale non ha rivoluzionato i principi di fondo della buona governance aziendale. Né, in particolare, ha messo in discussione i fondamenti del marketing relazionale: ne ha potenziato, piuttosto, tutte le logiche e le implicazioni, positive e negative.
Definire e sviluppare strategie di mercato vincenti in contesti ipercompetitivi e iperconnessi, rafforzando creatività e metodi di analisi della domanda.
Per apprendere e padroneggiare le regole e gli strumenti del marketing analitico, operativo e strategico.
Per sviluppare le competenze di marketing specifiche per il business-to business e per acquisire un vantaggio sui competitor, conservandolo nel lungo periodo