Anno nuovo, nuovi successi dell’MBA SDA Bocconi

FT Global MBA Ranking 2020

SHARE SU

Milano, 27 gennaio 2020
Il 2020 si apre con nuovi successi internazionali per il Full-Time MBA di SDA Bocconi. Nella nuova edizione del prestigioso ranking del Financial Times, la Scuola scala due posizioni e si riporta nelle top 30 a livello globale – al 29° posto per l’esattezza – mentre si consolida in 9a posizione a livello europeo.

 

A trainare il successo del nostro MBA ci sono elementi ormai “strutturali” come il Salary Percentage Increase per il quale ci attestiamo secondi in Europa (con un aumento medio del 120% della retribuzione dopo il Programma) e il Career Service (settimi a livello continentale), nonché l’indice di Corporate Social Responsibility, elemento sempre più importante nello scenario globale, per il quale scaliamo ben 14 posizioni a livello globale.


È un risultato che conferma e sostiene la direzione intrapresa dalla Scuola nel processo di apertura e innovazione culturale, che da quest’anno si esprime anche visibilmente nel nuovo Campus – una struttura all’avanguardia sotto il profilo architettonico e ambientale – e nel nostro new claim “Designed for your world” che enfatizza la capacità della Scuola di progettare, creare e personalizzare l'offerta formativa e richiama la nostra vocazione internazionale e l’esperienza trasformativa dei programmi di SDA Bocconi.

 

 

SDA Bocconi School of Management

 

News Correlate

11 aprile 2024
AI: l’approccio SDA Bocconi tra ottimismo e ...
AI: l’approccio SDA Bocconi tra ottimismo e incertezze
Scopri di più
28 marzo 2024
Le persone che partecipano alla 24ª edizione ...
Le persone che partecipano alla 24ª edizione del FIFA MASTER hanno completato con successo il modulo di Management a Milano
FIFA Master - International Master in Management, Law and ...
Scopri di più
13 marzo 2024
Il Project Management nell’era dell’IA: far ...
Il Project Management nell’era dell’IA: far convivere competenze manageriali e conoscenze tecniche
La reunion del programma Project Management affronta uno dei temi ...
Scopri di più