Il merchandising Bocconi è online

SHARE SU

Bocconi inaugura il suo Merchandising con una capsule collection in edizione limitata. In occasione delle festività natalizie, l’Università ha deciso di anticipare la collezione completa, in programma per la prima metà del 2020, disegnata appositamente per la Community bocconiana.

 

I primi pezzi firmati Bocconi sono approdati online il 18 novembre, giorno del lancio ufficiale del portale e-commerce Bocconi unibocconishop.it. Il progetto Merchandising nasce con l’obiettivo di creare engagement tra la Community, stimolando senso di appartenenza verso l’Università, e di valorizzare il brand Bocconi in Italia e all’estero.

 

La capsule collection comprende quattro prodotti dalle linee semplici e pulite che sposano l’essenzialità con la qualità del Made in Italy. Bocconi tinge letteralmente di blu un maglione (versione uomo e donna), un berretto e una sciarpa, tutti 100% lana merino Gatto, e una tazza da collezione, la prima di una serie che ogni inverno uscirà in esclusiva e con una personalizzazione diversa. Il blu, anima del visual Bocconi, si mescola con tessuti pregiati e design dall’elegante semplicità.

 

La capsule collection, in edizione e quantità limitata, è già disponibile all’acquisto sulla piattaforma e-commerce ufficiale: www.unibocconishop.it

 

Knowledge has never been so stylish!

News Correlate

30 luglio 2021
Sul nuovo numero di E&M le prospettive ...
Sul nuovo numero di E&M le prospettive USA-Europa
Scopri di più
30 luglio 2021
Best Symposium Award, nuovo successo ...
Best Symposium Award, nuovo successo internazionale anche per SDA Bocconi
Con un paper sulla educational technology
Scopri di più
28 luglio 2021
Una nuova prospettiva per costruire la ...
Una nuova prospettiva per costruire la propria leadership
Angelini Future Leaders Program
Scopri di più