Il merchandising Bocconi è online

SHARE SU

Bocconi inaugura il suo Merchandising con una capsule collection in edizione limitata. In occasione delle festività natalizie, l’Università ha deciso di anticipare la collezione completa, in programma per la prima metà del 2020, disegnata appositamente per la Community bocconiana.

 

I primi pezzi firmati Bocconi sono approdati online il 18 novembre, giorno del lancio ufficiale del portale e-commerce Bocconi unibocconishop.it. Il progetto Merchandising nasce con l’obiettivo di creare engagement tra la Community, stimolando senso di appartenenza verso l’Università, e di valorizzare il brand Bocconi in Italia e all’estero.

 

La capsule collection comprende quattro prodotti dalle linee semplici e pulite che sposano l’essenzialità con la qualità del Made in Italy. Bocconi tinge letteralmente di blu un maglione (versione uomo e donna), un berretto e una sciarpa, tutti 100% lana merino Gatto, e una tazza da collezione, la prima di una serie che ogni inverno uscirà in esclusiva e con una personalizzazione diversa. Il blu, anima del visual Bocconi, si mescola con tessuti pregiati e design dall’elegante semplicità.

 

La capsule collection, in edizione e quantità limitata, è già disponibile all’acquisto sulla piattaforma e-commerce ufficiale: www.unibocconishop.it

 

Knowledge has never been so stylish!

News Correlate

19 maggio 2025
La responsabilità del leader e il coraggio ...
La responsabilità del leader e il coraggio della visione: Mario Abbadessa (HINES) con la classe 2025 dell’Executive Master in Finance di SDA Bocconi
Scopri di più
09 maggio 2025
Tre tappe per un passaggio generazionale di ...
Tre tappe per un passaggio generazionale di successo
SDA Bocconi ha ospitato il primo incontro del 2025 della serie ...
Scopri di più
05 maggio 2025
Affidabilità e costi del machine learning: ...
Affidabilità e costi del machine learning: con Alessandro Rudi un finanziamento europeo in SDA Bocconi
Quanto possiamo fidarci delle risposte dell’AI? E quanto dovremmo ...
Scopri di più