Il merchandising Bocconi è online

SHARE SU

Bocconi inaugura il suo Merchandising con una capsule collection in edizione limitata. In occasione delle festività natalizie, l’Università ha deciso di anticipare la collezione completa, in programma per la prima metà del 2020, disegnata appositamente per la Community bocconiana.

 

I primi pezzi firmati Bocconi sono approdati online il 18 novembre, giorno del lancio ufficiale del portale e-commerce Bocconi unibocconishop.it. Il progetto Merchandising nasce con l’obiettivo di creare engagement tra la Community, stimolando senso di appartenenza verso l’Università, e di valorizzare il brand Bocconi in Italia e all’estero.

 

La capsule collection comprende quattro prodotti dalle linee semplici e pulite che sposano l’essenzialità con la qualità del Made in Italy. Bocconi tinge letteralmente di blu un maglione (versione uomo e donna), un berretto e una sciarpa, tutti 100% lana merino Gatto, e una tazza da collezione, la prima di una serie che ogni inverno uscirà in esclusiva e con una personalizzazione diversa. Il blu, anima del visual Bocconi, si mescola con tessuti pregiati e design dall’elegante semplicità.

 

La capsule collection, in edizione e quantità limitata, è già disponibile all’acquisto sulla piattaforma e-commerce ufficiale: www.unibocconishop.it

 

Knowledge has never been so stylish!

News Correlate

09 dicembre 2019
30 anni di Project Management in SDA Bocconi
30 anni di Project Management in SDA Bocconi
Scopri di più
09 dicembre 2019
SDA Bocconi vola al terzo posto in Europa
SDA Bocconi vola al terzo posto in Europa
European Business School Rankings 2019 - Financial Times
Scopri di più
02 dicembre 2019
Le 5 dimensioni del real estate per i ...
Le 5 dimensioni del real estate per i professionisti di domani
Real Estate Innovation Forum - REInnovation Lab
Scopri di più