Il merchandising Bocconi è online

SHARE SU

Bocconi inaugura il suo Merchandising con una capsule collection in edizione limitata. In occasione delle festività natalizie, l’Università ha deciso di anticipare la collezione completa, in programma per la prima metà del 2020, disegnata appositamente per la Community bocconiana.

 

I primi pezzi firmati Bocconi sono approdati online il 18 novembre, giorno del lancio ufficiale del portale e-commerce Bocconi unibocconishop.it. Il progetto Merchandising nasce con l’obiettivo di creare engagement tra la Community, stimolando senso di appartenenza verso l’Università, e di valorizzare il brand Bocconi in Italia e all’estero.

 

La capsule collection comprende quattro prodotti dalle linee semplici e pulite che sposano l’essenzialità con la qualità del Made in Italy. Bocconi tinge letteralmente di blu un maglione (versione uomo e donna), un berretto e una sciarpa, tutti 100% lana merino Gatto, e una tazza da collezione, la prima di una serie che ogni inverno uscirà in esclusiva e con una personalizzazione diversa. Il blu, anima del visual Bocconi, si mescola con tessuti pregiati e design dall’elegante semplicità.

 

La capsule collection, in edizione e quantità limitata, è già disponibile all’acquisto sulla piattaforma e-commerce ufficiale: www.unibocconishop.it

 

Knowledge has never been so stylish!

News Correlate

06 luglio 2020
Alle fonti della felicità (e dei consumi)
Alle fonti della felicità (e dei consumi)
SDA Bocconi Insight - Consumi & Costumi - M. C. Ostillio
Scopri di più
02 luglio 2020
CANDIDATI alla REInnovation Academy per ...
CANDIDATI alla REInnovation Academy per RIPARTIRE INSIEME
Real Estate Innovation Academy
Scopri di più
29 giugno 2020
Data monetization: dal volume al valore
Data monetization: dal volume al valore
SDA Bocconi Insight - Podcast - G. Salviotti
Scopri di più