Nuova collaborazione tra SDA Bocconi e l'Ufficio ONU a Ginevra (UNOG)

SHARE SU

Giuseppe Soda, Dean di SDA Bocconi School of Management, e Michael Møller, Direttore Generale di UNOG, hanno firmato una Lettera di Intento per la collaborazione su attività dedicate ai nostri partecipanti presso l'ONU di Ginevra. L'incontro, a cui hanno preso parte anche Alexander Hiedemann di SDA Bocconi e Alessandra Vellucci, Direttore del Servizio Informazione delle Nazioni Unite, si è tenuto presso il Palais des Nations di Ginevra in data 7 maggio 2018.

UNOG è uno dei principali centri mondiali per la diplomazia multilaterale che contribuisce in modo significativo agli sforzi dell'Organizzazione delle Nazioni Unite nel mantenere la pace e la sicurezza a livello internazionale, promuovere il disarmo, contribuire alla protezione e alla promozione dei diritti umani, porre fine alla povertà, attuare obiettivi di sviluppo sostenibile e fornire un efficace aiuto umanitario nelle situazioni emergenza.
Questa collaborazione è il risultato del riconoscimento della Scuola come centro di eccellenza che, grazie ai nostri programmi MPA ed EMMIO, prepara i nostri partecipanti a servire efficacemente le organizzazioni internazionali.

News Correlate

17 gennaio 2019
GARCIA: IL BRASILE PUÒ VINCERE ANCORA LA SUA SCOMMESSA ...
GARCIA: IL BRASILE PUÒ VINCERE ANCORA LA SUA SCOMMESSA ECONOMICA?
Scopri di più
15 gennaio 2019
STURZENEGGER, LEZIONI DI MACROECONOMIA “VISSUTA”
STURZENEGGER, LEZIONI DI MACROECONOMIA “VISSUTA”
Scopri di più
14 gennaio 2019
SDA Bocconi e Rotman insieme per un nuovo Global Executive ...
SDA Bocconi e Rotman insieme per un nuovo Global Executive MBA
Scopri di più