Nuova collaborazione tra SDA Bocconi e l'Ufficio ONU a Ginevra (UNOG)

SHARE SU

Giuseppe Soda, Dean di SDA Bocconi School of Management, e Michael Møller, Direttore Generale di UNOG, hanno firmato una Lettera di Intento per la collaborazione su attività dedicate ai nostri partecipanti presso l'ONU di Ginevra. L'incontro, a cui hanno preso parte anche Alexander Hiedemann di SDA Bocconi e Alessandra Vellucci, Direttore del Servizio Informazione delle Nazioni Unite, si è tenuto presso il Palais des Nations di Ginevra in data 7 maggio 2018.

UNOG è uno dei principali centri mondiali per la diplomazia multilaterale che contribuisce in modo significativo agli sforzi dell'Organizzazione delle Nazioni Unite nel mantenere la pace e la sicurezza a livello internazionale, promuovere il disarmo, contribuire alla protezione e alla promozione dei diritti umani, porre fine alla povertà, attuare obiettivi di sviluppo sostenibile e fornire un efficace aiuto umanitario nelle situazioni emergenza.
Questa collaborazione è il risultato del riconoscimento della Scuola come centro di eccellenza che, grazie ai nostri programmi MPA ed EMMIO, prepara i nostri partecipanti a servire efficacemente le organizzazioni internazionali.

News Correlate

21 agosto 2019
Empatia e prototipazione, due passi per inventare ...
Empatia e prototipazione, due passi per inventare il futuro
Human-centered design secondo Paola Cillo e Craig Cisero
Scopri di più
02 agosto 2019
Biesse Group: storia di una crescita progettata
Biesse Group: storia di una crescita progettata
Vincitore del Best Performance Award 2018, categoria Large Company
Scopri di più
31 luglio 2019
La Bocconi studia l'Aeronautica Militare e ne racconta ...
La Bocconi studia l'Aeronautica Militare e ne racconta il cambiamento
UN CASE STUDY REALIZZATO DA SDA BOCCONI SU COME LA FORZA ARMATA ABBIA ...
Scopri di più