Il brand rende felici?

SHARE SU

È possibile parlare di brand che rendono felici i consumatori nei loro processi di acquisto e di consumo?

Cosa e quali brand ci rendono veramente felici, e non meramente soddisfatti, in qualità di consumatori?

La Brand Academy di SDA Bocconi si rivolge ai lettori di E&MPLUS affinché diano il loro prezioso contributo sulla customer happiness partecipando a un sondaggio sul tema.

Vai al sondaggio >>

 

Fonte: E&MPlus

News Correlate

30 luglio 2025
“Lezioni americane” per la classe 2025 ...
“Lezioni americane” per la classe 2025 dell’Executive Master in Finance di SDA Bocconi: dal modello end-to-end di isybank all’intelligenza umanocentrica
Sei parole chiave, come in Calvino, guidano la riflessione sul ...
Scopri di più
22 luglio 2025
Come si costruisce la fiducia al tempo dei ...
Come si costruisce la fiducia al tempo dei social network
Il NI Lab di SDA Bocconi ospita la “Trust and social networks ...
Scopri di più
16 luglio 2025
Dall’apprendimento all’impatto: come EMMAP ...
Dall’apprendimento all’impatto: come EMMAP trasforma le organizzazioni e gli enti pubblici
EMMAP - Executive Master in Management of Public Administration
Scopri di più