#ManagementFiles/Moda e lusso, l’importanza della funzione finance

SHARE SU

I settori della moda e del lusso sono oggetto di grande attenzione da parte degli operatori economici da molti anni. Si tratta di soggetti diversi ma trasversali e riconosciuti in tutto il mondo. Le aziende devono quindi essere in grado di disegnare un modello di business adeguato ai prodotti e ai servizi che offrono, e in questo assume grande importanza la funzione finance, che deve essere implementata si attirando talenti dall’esterno sia sapendo far crescere quelli già presenti in azienda, come spiega Federico Pippo, coautore con Gianluca F. Delfino  di Moda e lusso in ascesa, nel video di #ManagementFiles, iniziativa nata dalla collaborazione di SDA Bocconi School of Management ed Egea.

 

Fonte: ViaSarfatti25

News Correlate

12 ottobre 2017
Fashion & luxury, quando la creatività ...
Fashion & luxury, quando la creatività incontra il management
Scopri di più
09 gennaio 2017
SDA Bocconi e YOOX NET-A-PORTER GROUP, ...
SDA Bocconi e YOOX NET-A-PORTER GROUP,  insieme per accrescere le competenze digitali nelle aziende moda
Scopri di più