#ManagementFiles/Moda e lusso, l’importanza della funzione finance

SHARE SU

I settori della moda e del lusso sono oggetto di grande attenzione da parte degli operatori economici da molti anni. Si tratta di soggetti diversi ma trasversali e riconosciuti in tutto il mondo. Le aziende devono quindi essere in grado di disegnare un modello di business adeguato ai prodotti e ai servizi che offrono, e in questo assume grande importanza la funzione finance, che deve essere implementata si attirando talenti dall’esterno sia sapendo far crescere quelli già presenti in azienda, come spiega Federico Pippo, coautore con Gianluca F. Delfino  di Moda e lusso in ascesa, nel video di #ManagementFiles, iniziativa nata dalla collaborazione di SDA Bocconi School of Management ed Egea.

 

Fonte: ViaSarfatti25

News Correlate

13 luglio 2020
Verso una branded supply chain
Verso una branded supply chain
SDA Bocconi Insight - Podcast - S. Saviolo
Scopri di più
08 giugno 2020
Il meraviglioso mondo di Lili Radu
Il meraviglioso mondo di Lili Radu
SDA Bocconi Insight - Nati in classe
Scopri di più
27 aprile 2020
Ripensare la moda
Ripensare la moda
SDA Bocconi Insight - Sotto la lente - a cura di E. Corbellini
Scopri di più