Via Sarfatti, 10
Viviamo in un’epoca di cambiamenti senza precedenti: la crisi sanitaria che ci ha imposto di ripensare ai nostri modelli e stili di vita, la guerra a due passi dal nostro Paese genera instabilità politica ed economica, l’ambiente richiede impegni strutturali, le nuove tecnologie creano nuovi mercati, ma sconvolgono la società e i modelli culturali. In mezzo a tanta incertezza, manager ed executive devono prendere decisioni strategiche, anche per quanto riguarda il loro personale percorso di crescita.
La formazione rappresenta, in mezzo a tanta volatilità, un porto sicuro, un ancoraggio di preparazione professionale, un investimento nel proprio potenziale.
Ne parleremo con Maria Sabella, Alumna del programma Executive MBA di SDA Bocconi, che opera da anni nel settore delle energie rinnovabili e della sostenibilità e, attraverso il potere trasformativo dell’educazione, ha realizzato una rivoluzione, gentile ma decisa, nel suo percorso lavorativo, fino a fondare una sua azienda.
Ad animare il talk ci saranno il nostro Associate Dean della Divisione Master, Enzo Baglieri, che ci parlerà anche della sua imminente pubblicazione “Manager del futuro” e la Direttrice del programma Executive MBA, Renata Trinca Colonel, che ci racconterà come il curriculum di un EMBA si adatta al dinamismo imposto dal contesto.
Modera l’evento Giorgia Bava, del Team Recruiting & Admission, che ci porta anche la sua percezione generale in merito alle aspettative e alle ansie degli applicant al programma EMBA.
7 settembre, 19:30-20:30
Al termine dell’evento, offriremo un aperitivo ai presenti per continuare in dibattito in maniera informale con i relatori
Evento in presenza nel nostro nuovissimo campus di Via Sarfatti 10, Milano oppure online per chi fosse impossibilitato a venire fisicamente.
Il manager del futuro
Enzo Baglieri, PhD – Associate Dean Divisione Master
Non c’è crescita senza preparazione
Maria Sabella, CEO e Founder Relight Energy Services, Alumna EMBA
Un curriculum in continua evoluzione
Renata Trinca Colonel, Direttrice EMBA
Q&A
Modera Giorgia Bava, Recruiting & Admission.