7
set 2022 19:30 - 20:30 | CEST

SVOLTE CORAGGIOSE PER MANAGER CHE CRESCONO

Formato In presenza
Lingua ITALIANO
Dove Milano

Via Sarfatti, 10

Viviamo in un’epoca di cambiamenti senza precedenti: la crisi sanitaria che ci ha imposto di ripensare ai nostri modelli e stili di vita, la guerra a due passi dal nostro Paese genera instabilità politica ed economica, l’ambiente richiede impegni strutturali, le nuove tecnologie creano nuovi mercati, ma sconvolgono la società e i modelli culturali. In mezzo a tanta incertezza, manager ed executive devono prendere decisioni strategiche, anche per quanto riguarda il loro personale percorso di crescita.

La formazione rappresenta, in mezzo a tanta volatilità, un porto sicuro, un ancoraggio di preparazione professionale, un investimento nel proprio potenziale.

Ne parleremo con Maria Sabella, Alumna del programma Executive MBA di SDA Bocconi, che opera da anni nel settore delle energie rinnovabili e della sostenibilità e, attraverso il potere trasformativo dell’educazione, ha realizzato una rivoluzione, gentile ma decisa, nel suo percorso lavorativo, fino a fondare una sua azienda.

Ad animare il talk ci saranno il nostro Associate Dean della Divisione Master, Enzo Baglieri, che ci parlerà anche della sua imminente pubblicazione “Manager del futuro” e la Direttrice del programma Executive MBA, Renata Trinca Colonel, che ci racconterà come il curriculum di un EMBA si adatta al dinamismo imposto dal contesto.

Modera l’evento Giorgia Bava, del Team Recruiting & Admission, che ci porta anche la sua percezione generale in merito alle aspettative e alle ansie degli applicant al programma EMBA.

Quando

7 settembre, 19:30-20:30
Al termine dell’evento, offriremo un aperitivo ai presenti per continuare in dibattito in maniera informale con i relatori

Come

Evento in presenza nel nostro nuovissimo campus di Via Sarfatti 10, Milano oppure online per chi fosse impossibilitato a venire fisicamente.

Programma

Il manager del futuro
Enzo Baglieri, PhD – Associate Dean Divisione Master

Non c’è crescita senza preparazione
Maria Sabella, CEO e Founder Relight Energy Services, Alumna EMBA

Un curriculum in continua evoluzione
Renata Trinca Colonel, Direttrice EMBA

Q&A 

Modera Giorgia Bava, Recruiting & Admission.

 

Giorgia Bava
Recruiting & Admission
Maria Sabella
CEO e Founder Relight Energy Services, Alumna EMBA

Eventi correlati

6
mag 2024 18:00 - 18:45 | CEST
Webinar - La misurazione dei risultati nei public affairs: mission impossible?
Lingua ITALIANO
Scopri di più
8
mag 2024 08:30 - 14:30 | CEST
Influence, Relevance & Growth Conference
Lingua INGLESE
Scopri di più
Dal
10
mag 2024 18:00 | CEST
Al
11
mag 2024
MIHMEP Reunion
Lingua INGLESE
Scopri di più