Renata Trinca Colonel

Decision Sciences and Business Analytics

Biografia

Pubblicazioni recenti

TRINCA COLONEL R., ZAMAGNI C. La consulenza di vendita nel settore automotive - Sales Assistance in the Automotive Sector Economia & Management, 2021, vol.1, pp.96-103
TRINCA COLONEL R. (a cura di) Data Analysis per Manager: Fondamenti - Data Analysis for Business: Foundations Egea, E-Book, Italia, 2021
Bazzana F., DE LAURENTIS G., PISANI R., TRINCA COLONEL R. Can domestic trade credit insurance contracts be effective collateral for banks? A quantitative study of the Italian market European Journal Of Finance, 2019, pp.1-14
TRINCA COLONEL R., Ghaddar S., MAURI C. I driver di una customer experience di successo Economia & Management, 2017, vol.3, pp.33-39
TRINCA COLONEL R., Negri G. Revenue estimation model, punto di partenza Economia & Management, 2017, vol.2, pp.29-32
ANNUSHKINA O., Merchant H., TRINCA COLONEL R., Berselli E. How do emerging markets differ from developed markets?: A conceptual and empirical analysis in Handbook of Contemporary Research on Emerging Markets H. Merchant (a cura di), Edward Elgar Publishing, chap. 1, 2016

Grants & Premi

Premio Innovazione nella Didattica (aa 2017/2018) - SDA Bocconi School of Management , 2019

Articoli correlati

La qualità dei dati a supporto delle scelte manageriali
Tempo richiesto 7 min
L’internazionalizzazione con le bollicine: il caso Ricci ...
Tempo richiesto 5 min