Karin Zaghi

Marketing and Sales
Karin Zaghi
Associate Professor of Practice
Channel & Retail
karin.zaghi@unibocconi.it

Download v-card Download pdf

Biography

Latest publications

ZAGHI K. CMS, un nuovo modello di category management in Creare valore con il category management sostenibile AA.VV.(Ed), StrategiQs Edizioni - Harward Business Review Italia, pp.31-54, 2021
MAURI C., ZAGHI K. Il coinvolgimento dell'industria di marca nelle tecnologie digitali in-store Micro & Macro Marketing, 2020, vol.2, pp.353-376
ZAGHI K. Visual merchandising. In-store Communication to Enhance Customer Value Bocconi University Press - BUP, Milano, Italy, 2018
ZAGHI K. Visual merchandising. La comunicazione per dare valore all’esperienza del cliente Franco Angeli, Italy, 2018
ZAGHI K. Visual merchandising leva di marketing Economia & Management, 2018, vol.4, pp.69-74
ZAGHI K. Il Visual Merchandising in Store Management. Il punto vendita come luogo di customer experience - IV Ed. S. Castaldo, C. Mauri(Ed), Franco Angeli, pp.171-217, 2017

Related Articles

Fase 2 e oltre: quale sarà la nuova normalità per i negozi?
Authors
Required time 1 ora e 27 sec
The shut-in economy and its impact on distribution
Authors
Required time 6 min