Karin Zaghi

Marketing and Sales

Biography

Latest publications

ZAGHI K. CMS, un nuovo modello di category management in Creare valore con il category management sostenibile AA.VV.(Ed), StrategiQs Edizioni - Harward Business Review Italia, pp.31-54, 2021
MAURI C., ZAGHI K. Il coinvolgimento dell'industria di marca nelle tecnologie digitali in-store Micro & Macro Marketing, 2020, vol.2, pp.353-376
ZAGHI K. Visual merchandising leva di marketing Economia & Management, 2018, vol.4, pp.69-74
ZAGHI K. Visual merchandising. In-store Communication to Enhance Customer Value Bocconi University Press - BUP, Milano, Italy, 2018
ZAGHI K. Visual merchandising. La comunicazione per dare valore all’esperienza del cliente Franco Angeli, Italy, 2018
ZAGHI K. Il Visual Merchandising in Store Management. Il punto vendita come luogo di customer experience - IV Ed. S. Castaldo, C. Mauri(Ed), Franco Angeli, pp.171-217, 2017

Related Articles

Fase 2 e oltre: quale sarà la nuova normalità per i negozi?
Authors
Required time 1 ora e 27 sec
The shut-in economy and its impact on distribution
Authors
Required time 6 min