Latest publications
PIANCATELLI C., PRANDELLI E.
Il potere dell’IA generativa nel settore del Fashion & Luxury
Harvard Business Review Italia, June, 2024
PIANCATELLI C., MASSI M., ARBORE A.
Verso un nuovo paradigma di omnichannel in chiave phygital
Harvard Business Review Italia, September, 2023
Massi M., PIANCATELLI C., Vocino A.
Authentic omnichannel: Providing consumers with a seamless brand experience through authenticity
Psychology & Marketing, 2023, vol.40, no. 7, pp.1280-1298
BUONGIORNO SOTTORIVA C., MEDA F., PIANCATELLI C.
L’accesso ai servizi e la selezione dell’utenza: il customer experience management a garanzia dell’equità in Management della Cronicità: Logiche aziendali per gestire i nuovi setting sanitari finanziati dal PNRR
F. Longo, V. Tozzi (Eds),Egea, chap. 3, pp.63-80, 2023
MANDELLI A., ARBORE A., PIANCATELLI C.
Mercati e marketing al tempo dei social media
Micro & Macro Marketing, 2023, no. 1, pp.207-232
PIANCATELLI C., MASSI M., RACCAGNI D.
Battere la concorrenza con Metaverso e NFT. Come utilizzare strumenti innovativi per coinvolgere i clienti nel mondo digitale
Harvard Business Review Italia, October, 2022