Latest publications
PIANCATELLI C., MASSI M., ARBORE A.
Verso un nuovo paradigma di omnichannel in chiave phygital
Harvard Business Review Italia, September, 2023
Massi M., PIANCATELLI C., Vocino A.
Authentic omnichannel: Providing consumers with a seamless brand experience through authenticity
Psychology & Marketing, 2023, vol.40, no. 7, pp.1280-1298
BUONGIORNO SOTTORIVA C., MEDA F., PIANCATELLI C.
Lāaccesso ai servizi e la selezione dellāutenza: il customer experience management a garanzia dellāequitĆ in Management della CronicitĆ : Logiche aziendali per gestire i nuovi setting sanitari finanziati dal PNRR
F. Longo, V. Tozzi (Eds),Egea, chap. 3, pp.63-80, 2023
MANDELLI A., ARBORE A., PIANCATELLI C.
Mercati e marketing al tempo dei social media
Micro & Macro Marketing, 2023, no. 1, pp.207-232
PIANCATELLI C., MASSI M., RACCAGNI D.
Battere la concorrenza con Metaverso e NFT. Come utilizzare strumenti innovativi per coinvolgere i clienti nel mondo digitale
Harvard Business Review Italia, October, 2022
MANDELLI A., ARBORE A., PIANCATELLI C. (Eds.)
Storie, Relazioni e Business: Social Media Marketing nell'era delle piattaforme
Egea, Milano, Italy, 2022