Andreina Mandelli

Marketing and Sales

Biography

Latest publications

MANDELLI A., ARBORE A., PIANCATELLI C. Storie, Relazioni e Business: Social Media Marketing nell'era delle piattaforme Egea, Milano, Italy, 2022
PIANCATELLI C., MASSI M., MANDELLI A. Nuove logiche e traiettorie di crescita dell’advertising Economia & Management, 2022, no. 1, pp.85-93
ARBORE A., MANDELLI A. Nuove e vecchie logiche di mercato nell’era dell’iperconnessione Economia & Management, 2021, no. 3, pp.88-93
MANDELLI A., ARBORE A. Marketing Digitale - II edizione Egea, Milano, Italy, 2019
MANDELLI A. Intelligenza Artificiale e Marketing: Agenti Invisibili, Esperienza, Valore e Business Egea, Milano, Italy, 2018
Mandelli A. Big data marketing. Creare valore nella platform economy con dati, intelligenza artificiale e IoT Egea, Milano, Italy, 2017

Related Articles

Social media marketing in the era of platforms
Required time 6 min
Customer-centric digital transformation at Vibram
Required time 5 min

Co-Director

Director

  • Bestseller
SOCIAL MEDIA MARKETING Interattività e contenuti per creare valore con i clienti
  • Duration
  • wkly effort
  • Format
  • Language
  • Price
  • 6 weeks
  • 3 hours
  • On Demand
  • Italian
  • 500€

The program explains the potential and strategic role of social media marketing, redesigning the customer’s digital experience.