Andreina Mandelli

Marketing and Sales

Biografia

Pubblicazioni recenti

ARBORE A., MANDELLI A. Le decisioni di mercato nelle fasi di incertezza: il caso del metaverso Economia & Management, 2023, no. 2, pp.101-105
MANDELLI A., ARBORE A., PIANCATELLI C. Storie, Relazioni e Business: Social Media Marketing nell'era delle piattaforme Egea, Milano, Italia, 2022
PIANCATELLI C., MASSI M., MANDELLI A. Nuove logiche e traiettorie di crescita dell’advertising Economia & Management, 2022, no. 1, pp.85-93
ARBORE A., MANDELLI A. Nuove e vecchie logiche di mercato nell’era dell’iperconnessione Economia & Management, 2021, no. 3, pp.88-93
MANDELLI A., ARBORE A. Marketing Digitale - II edizione Egea, Milano, Italia, 2019
MANDELLI A. Intelligenza Artificiale e Marketing: Agenti Invisibili, Esperienza, Valore e Business Egea, Milano, Italia, 2018

Articoli correlati

Metaverso in cerca d’autore
Tempo richiesto 6 min
Da Londra ai social media: l’evoluzione digital di Burberry
Tempo richiesto 6 min
Il social media marketing nell'era delle piattaforme

Co-Direttore

Advanced digital marketing Dati, automazione, creatività e relazione per ottimizzare l'esperienza del cliente e la performance del brand
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 3 lug 2023
  • 3 giorni
  • Class
  • Italiano

Il corso consente di acquisire una visione d’insieme e la capacità di integrare le competenze più innovative con quelle ormai consolidate di relationship building.

Direttore

Digital analytics per il marketing Dalle web analytics ai big data
  • Durata
  • Impegno sett.
  • Formato
  • Lingua
  • Prezzo
  • 6 settimane
  • 3 ore
  • On Demand
  • Italiano
  • 500€

Il programma offre modelli, competenze tecniche e strumenti operativi fondamentali per utilizzare al meglio i dati estraendone il massimo valore per il marketing manager.

  • Bestseller
Social media marketing Interattività e contenuti per creare valore con i clienti
  • Durata
  • Impegno sett.
  • Formato
  • Lingua
  • Prezzo
  • 6 settimane
  • 3 ore
  • On Demand
  • Italiano
  • 500€

Il Programma ha l'obiettivo di illustrare le potenzialità ed il ruolo strategico del social media marketing, ridisegnando la digital experience del cliente.

  • NEW
Digital customer experience Contenuti, interazioni e azioni di marketing per esperienze di valore sul journey omnichannel
  • Durata
  • Impegno sett.
  • Formato
  • Lingua
  • Prezzo
  • 6 settimane
  • 3 ore
  • On demand
  • Italiano
  • 500€

Il corso fornisce gli strumenti per l’utilizzo delle leve digitali: dall’UX design al ruolo dei creator, dalla centralità dei social alle nuove frontiere della digital brand experience.