Andreina Mandelli

Marketing and Sales

Biografia

Pubblicazioni recenti

ARBORE A., MANDELLI A. Nuove e vecchie logiche di mercato nell’era dell’iperconnessione Economia & Management, 2021, vol.3, pp.88-93
MANDELLI A., ARBORE A. Marketing Digitale - II edizione Egea, Milano, Italia, 2019
Mandelli A. Big data marketing. Creare valore nella platform economy con dati, intelligenza artificiale e IoT Egea, Milano, Italia, 2017
MANDELLI A., ARBORE A. Marketing Digitale Egea, Milano, Italia, 2015
Fuduric M., Mandelli A. Communicating social media policies: evaluation of current practices Journal Of Communication Management, 2014, vol.18, no. 2, pp.158-175
La Rocca A., Mandelli A., Shehota I. Nethnography approach as a tool for marketing research: the case of Dash-P&G/TTV Management Decision, 2014, vol.52, no. 4, pp.689-704

Articoli correlati

La centralità del cliente e la trasformazione digitale di...
Tempo richiesto 5 min

Direttore

  • Bestseller
SOCIAL MEDIA MARKETING Interattività e contenuti per creare valore con i clienti
  • Durata
  • Impegno sett.
  • Formato
  • Lingua
  • Prezzo
  • 6 settimane
  • 3 ore
  • On Demand
  • Italiano
  • 500€

Il Programma ha l'obiettivo di illustrare le potenzialità ed il ruolo strategico del social media marketing, ridisegnando la digital experience del cliente.