Andreina Mandelli

Marketing and Sales

Biografia

Pubblicazioni recenti

MANDELLI A., ARBORE A., PIANCATELLI C. Storie, Relazioni e Business: Social Media Marketing nell'era delle piattaforme Egea, Milano, Italia, 2022
PIANCATELLI C., MASSI M., MANDELLI A. Nuove logiche e traiettorie di crescita dell’advertising Economia & Management, 2022, no. 1, pp.85-93
ARBORE A., MANDELLI A. Nuove e vecchie logiche di mercato nell’era dell’iperconnessione Economia & Management, 2021, no. 3, pp.88-93
MANDELLI A., ARBORE A. Marketing Digitale - II edizione Egea, Milano, Italia, 2019
MANDELLI A. Intelligenza Artificiale e Marketing: Agenti Invisibili, Esperienza, Valore e Business Egea, Milano, Italia, 2018
Mandelli A. Big data marketing. Creare valore nella platform economy con dati, intelligenza artificiale e IoT Egea, Milano, Italia, 2017

Articoli correlati

Da Londra ai social media: l’evoluzione digital di Burberry
Tempo richiesto 6 min
Il social media marketing nell'era delle piattaforme
La centralità del cliente e la trasformazione digitale di...
Tempo richiesto 5 min

Co-Direttore

Advanced digital marketing Dati, automazione, creatività e relazione per ottimizzare l'esperienza del cliente e la performance del brand
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 3 lug 2023
  • 3 giorni
  • Class
  • Italiano

Il corso consente di acquisire una visione d’insieme e la capacità di integrare le competenze più innovative con quelle ormai consolidate di relationship building.

Direttore

  • Bestseller
Social media marketing Interattività e contenuti per creare valore con i clienti
  • Durata
  • Impegno sett.
  • Formato
  • Lingua
  • Prezzo
  • 6 settimane
  • 3 ore
  • On Demand
  • Italiano
  • 500€

Il Programma ha l'obiettivo di illustrare le potenzialità ed il ruolo strategico del social media marketing, ridisegnando la digital experience del cliente.

Digital analytics per il marketing Dalle web analytics ai big data
  • Durata
  • Impegno sett.
  • Formato
  • Lingua
  • Prezzo
  • 6 settimane
  • 3 ore
  • On Demand
  • Italiano
  • 500€

Il programma offre modelli, competenze tecniche e strumenti operativi fondamentali per utilizzare al meglio i dati estraendone il massimo valore per il marketing manager.

  • NEW
Digital customer experience Contenuti, interazioni e azioni di marketing per esperienze di valore sul journey omnichannel
  • Durata
  • Impegno sett.
  • Formato
  • Lingua
  • Prezzo
  • 6 settimane
  • 3 ore
  • On demand
  • Italiano
  • 500€

Il corso fornisce gli strumenti per l’utilizzo delle leve digitali: dall’UX design al ruolo dei creator, dalla centralità dei social alle nuove frontiere della digital brand experience.