Andreina Mandelli

Marketing

Biografia

Pubblicazioni recenti

Mari A., MANDELLI A., Algesheimer R. Empathic voice assistants: Enhancing consumer responses in voice commerce Journal of Business Research, 2024, vol.175, pp.114566
ARBORE A., MANDELLI A. Le decisioni di mercato nelle fasi di incertezza: il caso del metaverso Economia & Management, 2023, no. 2, pp.101-105
Mari A., MANDELLI A., Algesheimer R. Digital corporate communication and voice communication in Handbook on Digital Corporate Communication Vilma Luoma-aho, Mark Badham (a cura di), Edward Elgar Publishing, chap. 24, pp.343-355, 2023
MANDELLI A., ARBORE A., PIANCATELLI C. Mercati e marketing al tempo dei social media Micro & Macro Marketing, 2023, no. 1, pp.207-232
MANDELLI A., ARBORE A., PIANCATELLI C. (a cura di) Storie, Relazioni e Business: Social Media Marketing nell'era delle piattaforme Egea, Milano, Italia, 2022
MANDELLI A., PIANCATELLI C., ARBORE A. Vibram: il marketing digitale come motore della digital transformation Micro & Macro Marketing, 2022, vol.31, no. 1, pp.117-134

Articoli correlati

Corporate reputation management: come evolve il ruolo d...
Autori
Tempo richiesto 7 min
Se l’AI generativa incontra il marketing
Tempo richiesto 6 min
Metaverso in cerca d’autore
Tempo richiesto 6 min

Direttrice

  • Bestseller
Social Media Marketing Interattività e contenuti per creare valore con i clienti
  • Durata
  • Impegno sett.
  • Formato
  • Lingua
  • Prezzo
  • 6 settimane
  • 3 ore
  • On Demand
  • Italiano
  • 500€

Il Programma ha l'obiettivo di illustrare le potenzialità ed il ruolo strategico del social media marketing, ridisegnando la digital experience del cliente.

  • NEW
Digital Customer Experience Contenuti, interazioni e azioni di marketing per esperienze di valore sul journey omnichannel
  • Durata
  • Impegno sett.
  • Formato
  • Lingua
  • Prezzo
  • 6 settimane
  • 3 ore
  • On demand
  • Italiano
  • 500€

Il corso fornisce gli strumenti per l’utilizzo delle leve digitali: dall’UX design al ruolo dei creator, dalla centralità dei social alle nuove frontiere della digital brand experience.