Pubblicazioni recenti
Mari A., MANDELLI A., Algesheimer R.
Empathic voice assistants: Enhancing consumer responses in voice commerce
Journal of Business Research, 2024, vol.175, pp.114566
ARBORE A., MANDELLI A.
Le decisioni di mercato nelle fasi di incertezza: il caso del metaverso
Economia & Management, 2023, no. 2, pp.101-105
Mari A., MANDELLI A., Algesheimer R.
Digital corporate communication and voice communication in Handbook on Digital Corporate Communication
Vilma Luoma-aho, Mark Badham (a cura di), Edward Elgar Publishing, chap. 24, pp.343-355, 2023
MANDELLI A., ARBORE A., PIANCATELLI C.
Mercati e marketing al tempo dei social media
Micro & Macro Marketing, 2023, no. 1, pp.207-232
MANDELLI A., ARBORE A., PIANCATELLI C. (a cura di)
Storie, Relazioni e Business: Social Media Marketing nell'era delle piattaforme
Egea, Milano, Italia, 2022
MANDELLI A., PIANCATELLI C., ARBORE A.
Vibram: il marketing digitale come motore della digital transformation
Micro & Macro Marketing, 2022, vol.31, no. 1, pp.117-134