Alessandro Arbore

Marketing

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ARBORE A. Replace, Add, Augment: un possibile framework per l’AI Marketing Economia & Management, 2025, no. 1, pp.48-60
ARBORE A. Market Strategies in a Hyper-Connected World Bocconi University Press - BUP, Milano, Italy, 2025
PIANCATELLI C., MASSI M., ARBORE A. Verso un nuovo paradigma di omnichannel in chiave phygital Harvard Business Review Italia, September, 2023, pp.106-110
ARBORE A., MANDELLI A. Le decisioni di mercato nelle fasi di incertezza: il caso del metaverso Economia & Management, 2023, no. 2, pp.101-105
MANDELLI A., ARBORE A., PIANCATELLI C. Mercati e marketing al tempo dei social media Micro & Macro Marketing, 2023, no. 1, pp.207-232
MANDELLI A., ARBORE A., PIANCATELLI C. Storie, Relazioni e Business: Social Media Marketing nell'era delle piattaforme Egea, Milano, Italy, 2022

Grants & Honors

Rotman School of Management Teaching Award - Rotman School of Management , 2020
Teaching Excellence Award - ESADE Business School , 2017
Best Papers Awards of the Sixty-Ninth Annual Meeting of the Academy of Management - Academy of Management , 2009

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Director

Strategic Marketing Paradigmi competitivi e nuovi approcci al mercato in un mondo iperconnesso
  • Start date
  • Duration
  • Format
  • Language
  • 23 Jun 2026
  • 3 days
  • Class
  • Italian

Definire e sviluppare strategie di mercato vincenti in contesti ipercompetitivi e iperconnessi, rafforzando creatività e metodi di analisi della domanda.