#ManagementFiles/Moda e lusso, l’importanza della funzione finance

I settori della moda e del lusso sono oggetto di grande attenzione da parte degli operatori economici da molti anni. Si tratta di soggetti diversi ma trasversali e riconosciuti in tutto il mondo. Le aziende devono quindi essere in grado di disegnare un modello di business adeguato ai prodotti e ai servizi che offrono, e in questo assume grande importanza la funzione finance, che deve essere implementata si attirando talenti dall’esterno sia sapendo far crescere quelli già presenti in azienda, come spiega Federico Pippo, coautore con Gianluca F. Delfino  di Moda e lusso in ascesa, nel video di #ManagementFiles, iniziativa nata dalla collaborazione di SDA Bocconi School of Management ed Egea.

 

Fonte: ViaSarfatti25

News Correlate

06 febbraio 2023
Nuovi partner, dialogo con le nuove ...
Nuovi partner, dialogo con le nuove generazioni e supporto alle startup di moda sostenibile e circolare sono le novità del Monitor for Circular Fashion 2023
Al via il terzo anno di attività dell’Osservatorio
Scopri di più
29 novembre 2022
Il Monitor for Circular Fashion testa la ...
Il Monitor for Circular Fashion testa la circolarità del settore moda su otto progetti pilota
Nel report 2022 dell’osservatorio di SDA Bocconi School of ...
Scopri di più
28 settembre 2022
Dietro le quinte del luxury fashion
Dietro le quinte del luxury fashion
Scopri di più