#ManagementFiles/Moda e lusso, l’importanza della funzione finance

I settori della moda e del lusso sono oggetto di grande attenzione da parte degli operatori economici da molti anni. Si tratta di soggetti diversi ma trasversali e riconosciuti in tutto il mondo. Le aziende devono quindi essere in grado di disegnare un modello di business adeguato ai prodotti e ai servizi che offrono, e in questo assume grande importanza la funzione finance, che deve essere implementata si attirando talenti dall’esterno sia sapendo far crescere quelli già presenti in azienda, come spiega Federico Pippo, coautore con Gianluca F. Delfino  di Moda e lusso in ascesa, nel video di #ManagementFiles, iniziativa nata dalla collaborazione di SDA Bocconi School of Management ed Egea.

 

Fonte: ViaSarfatti25

News Correlate

04 aprile 2024
I brand del lusso aprono le porte a EMiLUX
I brand del lusso aprono le porte a EMiLUX
Executive Master in Luxury Management
Scopri di più
02 febbraio 2024
Il Monitor for Circular Fashion continua nel ...
Il Monitor for Circular Fashion continua nel 2024 all’insegna dell’approccio ESG e multi-attoriale alla circolarità
Scopri di più
30 novembre 2023
Luxury Living 5D: il valore della bellezza ...
Luxury Living 5D: il valore della bellezza oltre ricavi e costi
Le dimensioni del lusso nel living Made in Italy
Scopri di più