#ManagementFiles/Moda e lusso, l’importanza della funzione finance

I settori della moda e del lusso sono oggetto di grande attenzione da parte degli operatori economici da molti anni. Si tratta di soggetti diversi ma trasversali e riconosciuti in tutto il mondo. Le aziende devono quindi essere in grado di disegnare un modello di business adeguato ai prodotti e ai servizi che offrono, e in questo assume grande importanza la funzione finance, che deve essere implementata si attirando talenti dall’esterno sia sapendo far crescere quelli già presenti in azienda, come spiega Federico Pippo, coautore con Gianluca F. Delfino  di Moda e lusso in ascesa, nel video di #ManagementFiles, iniziativa nata dalla collaborazione di SDA Bocconi School of Management ed Egea.

 

Fonte: ViaSarfatti25

News Correlate

09 maggio 2022
Nuovi partner e focus su eco-design e claim ...
Nuovi partner e focus su eco-design e claim di sostenibilità per il Monitor for Circular Fashion
Al via il secondo anno di attività dell’Osservatorio
Scopri di più
18 febbraio 2022
E-commerce e luxury industry, una sfida vinta ...
E-commerce e luxury industry, una sfida vinta da quattro studentesse MAFED
Loro Piana Cross Business School Challenge
Scopri di più
25 marzo 2021
Monitor for Circular Fashion, un nuovo ...
Monitor for Circular Fashion, un nuovo sguardo sulla moda sostenibile
Al via il progetto SDA Bocconi powered by Enel X
Scopri di più