Master in Management della Sanità | SDA Bocconi
Presentazione Graduate Program Novartis

La mattina del 19 aprile 2018 i partecipanti della XVII edizione del Master in Management per la Sanità (MiMS) hanno ricevuto in aula la visita di una rappresentativa di Novartis, tra le più importanti multinazionali del farmaco. La prima parte dell’incontro è stata dedicata alla presentazione aziendale, mentre la seconda ha visto la presentazione del Graduate Program. Per la prima volta in Italia, infatti, Novartis lancia un programma di sviluppo e di inserimento dei talenti attraverso un percorso di crescita che si sviluppa in vari step e in diverse funzioni aziendali.

 

Si ringraziano:

  • Teresa Caputo – HR Business Partner
  • Eleonora Mosca – HR Business Partner

Elisabetta Bramani – Head of Marketing and Sales Operations

Visita Aziendale Biogen

 

Il pomeriggio del 19 aprile 2018 l’aula della XVII edizione del MiMS ha avuto l’opportunità di visitare un’importante azienda biotecnologica che si occupa dello sviluppo di terapie per malattie neurologiche, autoimmuni e rare: Biogen. Accolti dal Managing Director di Biogen Italia, Giuseppe Banfi, e dal HR Country Lead, Francesca Filippucci, i partecipanti hanno avuto modo di conoscere questa realtà innovativa incontrando tutti i suoi principali protagonisti e i talenti che costituiscono la generazione Biogen 4.0. Cecilia Saleri (MiMS X e Market Access Manager in Biogen) ha organizzato e coordinato insieme a Petra Aladjian (HR) l’intero incontro, durante il quale i partecipanti hanno avuto modo di conoscere anche Ilaria Vaccari (MiMS XVI e ora impegnata nella Medica di Biogen).

 

Un grande ringraziamento a tutto il team Biogen per avere reso possibile questa giornata.

Visite aziendali 2016
Network Alumni MiMS: Multidisciplinarità e interprofessionalità: modelli per l’assistenza, la ricerca e il lavoro in azienda

9 settembre 2016

Scarica programma