Il partecipante MiMS, una nuova figura di manager della salute

I partecipanti al Master in Management per la Sanità sono giovani laureati e professionisti di qualsiasi formazione disciplinare. L’aula è formata da persone motivate che vogliono avere un ruolo attivo nel rinnovamento del sistema sanitario italiano, delle sue aziende e istituzioni.

 

Profilo della Classe

Il mio MIMS

Il mio MiMS in 1 minuto - Mirko Cristofori
Il mio MiMS in 1 minuto - Mirko Cristofori

Testimonianze

Studenti e Alumni sono i migliori testimonial dell'esperienza MIMS: il loro racconto di crescita personale e professionale, infatti, integra con una prospettiva diretta il contributo di Direttore e Recruiting Team.

Ricomincerei il MIMS domani.
Il MiMS è un percorso di crescita professionale ma soprattutto personale. Questo master mi ha insegnato ad avere un atteggiamento proattivo e dinamico verso le sfide da affrontare, ma più importante il valore del confronto costante, per arrivare ad una soluzione. Nel MiMS ho trovato una famiglia, Professori, colleghi, amici sempre pronti ad aiutarti e a crescere insieme a te. Sono davvero grato al MIMS per aver contribuito alla mia formazione globale come professionista nel mondo della sanità e come persona leale e dinamica nelle interazioni di tutti giorni.

Dario Iodice
MiMS 2022
Marketing Intern AstraZeneca Italia

MiMS rappresenta l'ingresso in un network composto di professionisti, faculty, aziende pubbliche e private del mondo sanitario.
Questa rete innovativa permette un booster delle proprie competenze e di mettere a fattor comune visioni, strategie ed obiettivi per la sanità del futuro.
MiMS è la bottega visionaria per giovani manager dell’healthcare realizzata dal player n1 a livello italiano.

Mirko Cristofori
MiMS 2022
Gli Alumni MiMS

Il MiMS è anche un network di oltre 600 persone inserite spesso in posizioni di rilievo nelle aziende del settore sanitario. È un capitale a disposizione di tutti i partecipanti che ti permette di valorizzare i tuoi punti di forza e le potenzialità delle diverse esperienze professionali.

Le iniziative

MiMS produce cultura manageriale per la sanità anche fuori dall’aula. Nel corso degli anni si sono succeduti diversi eventi, incontri e confronti sui temi caldi, così come visite a primarie realtà della sanità italiana.

Scopri di più

Cosa dice la stampa

La tua Esperienza

Vivere a Milano
Milano in Italia è il cuore economico, ma anche il cuore della moda e design, della finanza, del food & beverage, del non-profit e dei media.
Leggi di più
Il nuovo Campus

Milano, crocevia mondiale di cultura, management, design e architettura. Questa definizione oggi ha un solido argomento in più: il nuovo Campus Bocconi. Uno spazio urbano destinato a diventare un reale punto d’incontro tra eccellenze: ricerca e formazione, rappresentate da Università Bocconi e SDA Bocconi School of Management, e architettura d’avanguardia, a firma dello studio giapponese Sanaa di Kazuyo Sejima e Ryue Nishizawa.

Leggi di più
Incontriamoci
Scopri
gli eventi

Per conoscere SDA Bocconi e il Master organizziamo tutti gli anni eventi online e offline, visite alla Scuola con possibilità di assistere a una lezione e incontri individuali. Tutte occasioni per parlare direttamente con direttori, docenti, alumni e staff.