In un contesto in continua evoluzione, dove le sfide si rinnovano e le competenze di ieri possono non essere più sufficienti domani, EMMAP ti fornisce le lenti per guardare alla realtà con una diversa prospettiva e  ti offre tutti gli strumenti per agire il cambiamento.

 

  

Linkedin profile 

Nadia Bozzetto
EMMAP 2024

Che tu sia un dipendente pubblico, o uno ibrido a servizio della pubblica amministrazione, EMMAP è il percorso formativo che consiglio a tutti i manager che vogliono contribuire a creare valore pubblico.
Questo percorso impegnativo ma molto stimolante ti permette di acquisire competenze trasversali, lavorare/imparare/crescere in gruppo con compagni provenienti da diverse regioni italiane ti insegna ad utilizzare lenti nuove e ti prepara ad affrontare con serenità la crescente complessità del mondo del lavoro per essere parte attiva e propulsiva del cambiamento.

 

  

Linkedin profile 

Paride Cominini
EMMAP 2024

In EMMAP si respira il clima di innovazione della PA, in un ambiente che permette di apprendere che un diverso framing, un diverso approccio, una rilettura dei contesti organizzativi possono essere fattori determinanti per scegliere di dirigere il cambiamento di questo paese. Il percorso, inoltre, permette di abbinare le competenze specialistiche/tecniche con quelle comportamentali e manageriali.

 

Leggi l’articolo “Buoni servizi avvicinano i cittadini al digitale: il caso di Ginosa (Taranto)” di L. Giannico

 

Linkedin profile

Luigi Giannico
EMMAP 2018

In EMMAP ho trovato un ambiente di apprendimento libero e positivo, la competenza di docenti attenti e appassionati, una ampia rete di colleghi che operano da professionisti ai diversi livelli della PA, uno spiccato orientamento ad agire il cambiamento. Sono tornato al lavoro con più consapevolezza, rinnovata energia e desiderio di mettermi in gioco.

 

 

Michele Colusso
EMMAP 2017