MARKETING - Edizione serale

Milano
Location
Italiano
Lingua
Blended
Formato
€ 5.600
Prezzo (+ IVA)
Calendario: feb 17, 2020 - set 18, 2020 (13 Giorni)

L'opportunità

Una pratica, una strategia, quasi una filosofia. Il marketing è tutto questo è anche di più. Conoscerne le logiche e i segreti ed esplorare le nuove frontiere di questa disciplina può farti fare un salto professionale decisivo e dare un contributo strategico alla tua azienda. Questo Programma ti offre la possibilità di apprendere e padroneggiare le regole e gli strumenti del marketing analitico, operativo e strategico.

Il calendario del corso

34 incontri serali o webinar (orario 18.45 - 20.45) + 20 ore in Distance Learning

 

 

Attività in distance learning: dal 17 febbraio al 28 febbrario 2020

 

Lezioni online:

  • I modulo: posticipato al 16-19 marzo 2020
  • II modulo: posticipato al 23-26 marzo 2020
  • In depth: posticipato al 27 marzo 2020 (*)

 

Attività in Distance Learning posticipata: dal 30 marzo al 3 aprile 2020

 

Lezioni online:

  • III modulo: posticipato al 6-9 aprile 2020
  • IV modulo:  posticipato al 14-17 aprile 2020

 

Attività in Distance Learning: dal 14 al 30 aprile 2020

 

Lezioni online:

  • V modulo: 4-7 maggio 2020
  • In depth: 8 maggio 2020 (*)
  • VI modulo: 11-14 maggio 2020
  • In depth: 15 maggio 2020 (*)

 

Attività in Distance Learning: dal 18 maggio al 5 giugno 2020

 

Lezioni online:

  • VII modulo: 8-11 giugno
  • VIII modulo: 15-16 giugno

 

In aula:

  • In depth: posticipato al 18 settembre (*)

 

 

 

Orario delle sessioni online: 18.45 - 20.45

(*) Nelle giornate del 27 marzo, 8 e 15 maggio e 18 settembre l'orario sarà dalle 14.00 alle 20.00.

Cosa trovi nel programma
Cosa trovi nel programma
  • Marketing analitico: il marketing e le sue componenti essenziali
  • Marketing strategico: i fondamenti
  • Le politiche di marketing operativo
  • I processi e gli strumenti di supporto
  • La costruzione di un piano di marketing, dalla strategia all’applicazione

 

 

Per saperne di più, scarica la brochure

 

 

 

 

 

 

 

 

Verifica se fa per te

 

Il programma si rivolge a chi vuole avvicinarsi alla funzione marketing e in particolare a:

  • figure junior inserite nella funzione commerciale o marketing
  • profili professionali con esperienza in funzioni non commerciali che vogliono passare alla funzione commerciale o marketing

 

Cosa dice chi lo ha scelto

 

“Team docenti preparato, argomenti vari e approfonditi. Molto interessanti gli esempi pratici. Gruppo di lavoro molto unito e operativo”.

Marta Piazzi - Partecipante

Maria Cristina Cito
Direttore
 
Chiara Piancatelli
Iscriviti subito
Richiedi informazioni

 

 

Le iscrizioni rimangono aperte fino al giorno precedente l’inizio del programma, salvo esaurimento disponibilità.

Per motivi organizzativi ti consigliamo di completare la procedure di iscrizione 10 giorni prima della data d’inizio.

 

La sede della formazione in aula è:

SDA Bocconi School of Management

Via Sarfatti 10, 20136 Milano

 

Al termine del Programma verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di partecipazione (frequenza minima richiesta: 80% delle ore di formazione).

 

Agevolazioni

 

Le Donne Fanno Bene Al Business

 

Per incrementare la formazione manageriale delle donne e quindi contribuire al loro sviluppo professionale, SDA Bocconi School of Management offre loro un'agevolazione pari al 20% sulla quota di partecipazione a tutti i programmi di Formazione Manageriale, inclusi quelli Online On Demand, fino all'8 marzo 2021.

La presente promozione non è cumulabile con altri sconti.

 

 

 



Bocconi Alumni

Gli Alumni Bocconi hanno diritto a una riduzione del 10% sulla quota di partecipazione. Per usufruire dello sconto, ti ricordiamo di inserire la dicitura "ALUMNI10" all'interno del campo note della scheda di iscrizione. A fronte del mancato inserimento di tale nota all'atto dell'iscrizione, non potrà essere applicato lo sconto.


Scopri tutte le Agevolazioni

#MINE

Tutti i partecipanti ai programmi di formazione della Scuola entrano, gratuitamente e senza scadenza, a far parte della community #MINE.

Scopri di più

 

 

Per orientamento:

I prossimi passi

Articoli correlati

Customer e people engagement: le sfide commerciali del Co...
Tempo richiesto 6 min
L’era del marketing non lineare
Tempo richiesto 3 min