MARKETING - Edizione serale

Milano
Location
Italiano
Lingua
Blended
Formato
€5.600
Prezzo + IVA
Calendario: feb 17, 2020 - giu 26, 2020 (13 Giorni)

L'opportunità

 Una pratica, una strategia, quasi una filosofia. Il marketing è tutto questo è anche di più. Conoscerne le logiche e i segreti ed esplorare le nuove frontiere di questa disciplina può farti fare un salto professionale decisivo e dare un contributo strategico alla tua azienda. Questo Programma ti offre la possibilità di apprendere e padroneggiare le regole e gli strumenti del marketing analitico, operativo e strategico.

Il calendario del corso

34 incontri serali (orario 18.45 - 20.45) + 20 ore in Distance Learning:

 

Attività in distance learning: dal 17 febbraio al 28 febbrario 2020

 

In aula:

  • I modulo: 2-5 marzo
  • II modulo: 9-12 marzo
  • In depth: 13 marzo (*)

 

Attività in Distance Learning: dal 16 marzo al 27 marzo 2020

 

In aula:

  • III modulo: 30 marzo-2 aprile
  • In depth: 3 aprile (*)
  • IV modulo:  6-9 aprile

 

Attività in Distance Learning: dal 14 al 30 aprile 2020

 

In aula:

  • V modulo: 4-7 maggio
  • VI modulo: 11-14 maggio
  • In depth: 15 maggio (*)

 

Attività in Distance Learning: dal 18 maggio al 5 giugno 2020

 

In aula:

  • VII modulo: 8-11 giugno
  • VIII modulo: 15-16 giugno
  • In depth: 26 giugno (*)

 

 

 

Orario delle sessioni in aula: 18.45 - 20.45

(*) Nelle giornate del 13 marzo, 3 aprile, 15 maggio e 26 giugno l’orario d’aula sarà dalle 14.00 alle 20.00

Cosa trovi nel programma
Cosa trovi nel programma
  • Marketing analitico: il marketing e le sue componenti essenziali
  • Marketing strategico: i fondamenti
  • Le politiche di marketing operativo
  • I processi e gli strumenti di supporto
  • La costruzione di un piano di marketing, dalla strategia all’applicazione

 

 

Per saperne di più, scarica la brochure

 

 

 

 

 

 

 

 

Verifica se fa per te

 

Il programma si rivolge a chi vuole avvicinarsi alla funzione marketing e in particolare a:

  • figure junior inserite nella funzione commerciale o marketing
  • profili professionali con esperienza in funzioni non commerciali che vogliono passare alla funzione commerciale o marketing

 

Cosa dice chi lo ha scelto

 

“Team docenti preparato, argomenti vari e approfonditi. Molto interessanti gli esempi pratici. Gruppo di lavoro molto unito e operativo”.

Marta Piazzi - Partecipante

 
Maria Cristina Cito
Direttore
 
Chiara Piancatelli

Programmi correlati

Iscriviti subito
Richiedi informazioni

 

 

Le iscrizioni rimangono aperte fino al giorno precedente l’inizio del programma, salvo esaurimento disponibilità.

Per motivi organizzativi ti consigliamo di completare la procedure di iscrizione 10 giorni prima della data d’inizio.

 

La sede della formazione in aula è:

SDA Bocconi School of Management

Via Bocconi 8, 20136 Milano

 

Al termine del Programma verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di partecipazione (frequenza minima richiesta: 80% delle ore di formazione).

 

Agevolazioni

 

Le Donne Fanno Bene Al Business e Ne Occorrono Di Più.

 

Il valore delle donne all'interno delle aziende è indiscutibile. Ed è per questo che SDA Bocconi School of Management offre a tutte le donne che desiderano rafforzare le proprie capacità manageriali, uno sconto pari al 20% sulla quota di partecipazione a tutti i programmi di Formazione Manageriale, inclusi quelli Online on Demand. L'offerta è valida fino all’8 marzo 2021.

 

 



Bocconi Alumni

Gli Alumni Bocconi hanno diritto a una riduzione del 10% sulla quota di partecipazione. Per usufruire dello sconto, ti ricordiamo di inserire la dicitura "ALUMNI10" all'interno del campo note della scheda di iscrizione. A fronte del mancato inserimento di tale nota all'atto dell'iscrizione, non potrà essere applicato lo sconto.


Scopri tutte le Agevolazioni

#MINE

Tutti i partecipanti ai programmi di formazione della Scuola entrano, gratuitamente e senza scadenza, a far parte della community #MINE.

Scopri di più

 

 

Per orientamento: