Katia Premazzi

Marketing and Sales

Biografia

Pubblicazioni recenti

CASTALDO S., GROSSO M., PREMAZZI K. Experience retail: le nuove funzioni del punto di vendita nell'omni-channel economy in Marketing, una disciplina fantastica: omaggio a Enrico Valdani Busacca Bruno, Costabile Michele (a cura di), Egea, pp.157-170, 2018
PREMAZZI K., CASTALDO S., GROSSO M., Raman P., Brudvig S., Hofacker C. F. Customer Information Sharing with E-Vendors: The Roles of Incentives and Trust International Journal Of Electronic Commerce, 2014, vol.14, no. 3, pp.63-91
CASTALDO S., PREMAZZI K., GROSSO M. Retail & channel marketing Edward Elgar Publishing, Gran Bretagna, 2013
Premazzi K. Channel Marketing in Retail And Channel Marketing Edward Elgar Publishing, pp.133-169, 2013
Premazzi K. Retail branding in Retail And Channel Marketing Edward Elgar Publishing, pp.80-112, 2013
CASTALDO S., MALLARINI E., PREMAZZI K., GROSSO M., Rindone M. Il ruolo della fiducia nella distribuzione del farmaco Micro & Macro Marketing, 2012, vol.61, no. 1, pp.57-78