Pubblicazioni recenti

BRANCA G., CIACCI A., KATRIS D., RUBASHKINA Y. Il modello TCC: trasformare i dati in vantaggio competitivo Economia & Management, 2025, no. 1, pp.42-45
D'Arco M., BRANCA G., Marino V., Resciniti R. Influencer Activism: Insights for Effective Partnership With Brands and Organizations Psychology & Marketing, 2025, vol.42, no. 3, pp.741-766
CIACCI A., MANTOVANI A., BRANCA G. L’analisi del concetto di loyalty: relazione con il brand a quattro dimensioni Economia & Management, 2025, no. 1, pp.22-31
BRANCA G., CIACCI A. An Analysis of Previous Review on Loyalty: Conceptualizations, Measurements, and Implications in Customer Loyalty. Theory, Measurement, and ManagementCustomer Loyalty. Theory, Measurement, and Management S. Castaldo (a cura di), Bocconi University Press - BUP, chap. 4, pp.59-72, 2024
CIACCI A., MANTOVANI A., BRANCA G. Conceptualizations, Dimensions, and Measurements of Loyalty: A Systematic Review in Customer Loyalty. Theory, Measurement, and Management S. Castaldo (a cura di), Bocconi University Press - BUP, chap. 5, pp.73-104, 2024
ACCONCIAMESSA E., BUSACCA B., BRANCA G., CASTALDO S., CIACCI A., MANTOVANI A., PENCO L., TESTA G. Concluding Considerations and Managerial Implications in Customer Loyalty. Theory, Measurement, and Management S. Castaldo (a cura di), Bocconi University Press - BUP, chap. 7, pp.151-162, 2024

Articoli correlati

Da che cosa giudichiamo l’autenticità degli influencer at...
Autori
Tempo richiesto 5 min
Misurazione della customer loyalty: un ponte tra teoria e...
Autori
Tempo richiesto 5 min