Happy Birthday to Me. Happy Learning to You.

Promo Alumni 2021

Per i suoi 50 anni SDA Bocconi vuole fare un regalo ai suoi Alumni. Quest’anno ogni Alumnus può frequentare gratuitamente un corso di formazione manageriale per ogni suo collega o amico che si iscrive regolarmente allo stesso programma.

Un'occasione da non perdere per continuare a sviluppare le proprie competenze e crescere professionalmente.

Condizioni della promozione

  • Dal 15 febbraio 2021, gli Alumni Bocconi che si iscrivono a un corso di formazione manageriale (Open Programs) in partenza entro il 31/12/2021, potranno partecipare gratuitamente se al medesimo corso si iscriverà contestualmente anche un collega o un amico.
  • La promozione è valida per tutti i corsi di formazione manageriale in formato Class, Blended e Online Live.
  • La promozione non si applica ai corsi Online On Demand per i quali continueranno a valere gli sconti Alumni in essere.
  • La Scuola si riserverà di controllare lo stato di Alumnus di ogni richiedente.
  • L’Alumnus Bocconi potrà partecipare gratuitamente a più corsi di formazione manageriale (con inizio entro 31/12/2021) se per ciascuno di questi corsi avrà segnalato un partecipante regolarmente iscritto.
  • Le iscrizioni al corso da parte dell’Alumnus e del collega o amico dovranno essere inviate contestualmente.
  • Nel caso in cui l'Alumnus si iscriva tramite la propria azienda, il collega regolarmente iscritto in associazione con l’Alumnus dovrà pagare l'intera quota di partecipazione al corso senza possibilità di usufruire di altre agevolazioni (come sconti riservati all’azienda, sconti per iscrizioni multiple o sconto donne). In caso di iscrizioni multiple, invece, gli altri dipendenti non associati all’Alumnus potranno usufruire delle agevolazioni in essere, se previste (es. Sconto riservato all’azienda, Sconto donne). La regola di non cumulabilità degli sconti garantisce comunque l’applicazione dello sconto più favorevole al partecipante o all’organizzazione. Ad esempio, se un’azienda iscrive 3 persone allo stesso corso, l’Alumnus potrà partecipare gratuitamente, il secondo partecipante pagherà la quota intera e il terzo potrà usufruire delle agevolazioni in essere, se previste, altrimenti dovrà pagare quota intera.
  • Nel caso in cui l’Alumnus si iscriva a titolo personale dovrà segnalare l'amico che si iscriverà allo stesso corso e, a quest’ultimo, saranno applicate le regole di sconto già previste ad oggi (es: se l’amico è una donna, potrà beneficiare del 20% di sconto sulla quota di iscrizione). Nel caso in cui l’Alumnus che partecipa a titolo personale non volesse segnalare amici, restano validi gli sconti Alumni già in essere.
  • Per usufruire dell’agevolazione, l’Alumnus dovrà riportare nel form d’iscrizione (nota 1) la dicitura “ALUMNI2021” con il nome e cognome della persona terza da lui/lei segnalata. Il partecipante pagante dovrà riportare nel form di iscrizione (nota 1) la dicitura “AMICO2021” e il nome dell’Alumnus che lo ha segnalato.