
- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 23 Feb 2023
- 12 giorni
- Class
- Italiano
Fissare chiaramente i tuoi obiettivi e affrontare le problematiche specifiche delle PMI, per un migliore coordinamento della tua realtà imprenditoriale.
Ed è per questo che SDA Bocconi vuole incentivare la loro formazione manageriale.
Per incrementare la formazione manageriale delle donne e quindi contribuire al loro sviluppo professionale, SDA Bocconi School of Management offre loro un'agevolazione pari al 20% sulla quota di partecipazione a tutti i programmi di Formazione Manageriale fino all'8 marzo 2024.
La presente promozione è valida solo per i programmi di Formazione Manageriale di SDA Bocconi in partenza nel periodo sopra indicato e non è cumulabile con nessun altro sconto.
Nel caso si sia già provveduto al pagamento di un corso rientrante nel periodo promozionato, verrete contattate per maggiori informazioni sulla presente promozione.
Fissare chiaramente i tuoi obiettivi e affrontare le problematiche specifiche delle PMI, per un migliore coordinamento della tua realtà imprenditoriale.
Rafforzare la capacità di analisi a 360 gradi e di pensiero critico per cogliere tutte le implicazioni dell’agire manageriale e migliorare l'efficacia del proprio ruolo.
Il corso ha l'obiettivo di creare momenti d’incontro nei quali discutere i temi di più stretta attualità per chi ricopre ruoli manageriali
Il corso offre gli strumenti per affrontare le sfide contemporanee e rafforzare la propria governance aziendale e proprietaria.
Comprendere e gestire le variabili rilevanti negli investimenti immobiliari come convenienza economica e strutturazione del finanziamento bancario dei progetti.
Il corso di Finance Sprint, nasce per offrire momenti d’incontro nei quali discutere i temi di più stretta attualità.
Definire modelli quantitativi che migliorino e supportino in modo efficiente le attività di analisi, valutazione e decisione nell’ambito della finanza aziendale.
Il corso offre una panoramica completa delle strategie di investimento che si basano su progetti di impatto.
Per apprendere e padroneggiare le regole e gli strumenti del marketing analitico, operativo e strategico.
Per imparare ad analizzare, gestire e valorizzare il rapporto con i clienti strategici, un asset fondamentale per ogni azienda.
Gestire in modo integrato e coerente una rete di vendita potenziando la capacità di prendere decisioni efficaci e sviluppando una visione strategica del sales management.
Definire e sviluppare strategie di mercato vincenti in contesti ipercompetitivi e iperconnessi, rafforzando creatività e metodi di analisi della domanda.
Affrontare le sfide attuali della funzione HR a 360 gradi, grazie a strumenti metodologici per attrarre, scegliere e trattenere in azienda i migliori talenti.
Conoscere il valore della diversità e dell’inclusione in base ai più importanti risultati di ricerca sul tema e applicarlo nel proprio contesto aziendale e professionale.
Fornire a executive e manager non specializzati in ambito IT gli strumenti per scegliere consapevolmente la tecnologia e applicarla alla strategia della propria azienda.
Apprendere metodi e capacità di intervento organizzativo per adeguare la struttura aziendale alle attuali esigenze di fluidità e flessibilità di assetti e funzioni.