Paola Caiozzo

Leadership, Organization and Human Resources

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CAIOZZO P., COLM L., GUENZI P., SISTI M. A. Dieci aree di azione per ridisegnare la funzione vendite Economia & Management, 2022, no. 4, pp.83-91
SISTI M. A., GUENZI P., CAIOZZO P. (Eds.) Gestire le vendite. L'eccellenza nel sales management. II edizione Egea, Milano, Italy, 2020
CAIOZZO P., CITO M., TAGGIASCO G. Extraordinary salespeople: competenze per competere Economia & Management, 2017, no. 1, pp.23-29
CAIOZZO P., CITO M. C., MINIERO G. Venditori si nasce? Il mestiere visto dagli studenti Economia & Management, 2017, no. 1, pp.13-17
SISTI M. A., GUENZI P., CAIOZZO P. (Eds.) Gestire le vendite – L’eccellenza nel sales management Egea, Milano, Italy, 2015
CAIOZZO P., VACCANI R. (Eds.) Le cause organizzative del mobbing. Se il malato fosse l'organizzazione? Franco Angeli, , 2010

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Director

Competenze per vendere Negoziare con successo con i clienti
  • Duration
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The program provides the skills needed to manage negotiation processes in commercial contexts, detecting the most appropriate strategies in individual situations.