Luca Molteni

Economics, Politics and Decision Sciences

Biography

Latest publications

MOLTENI L., TROILO G. (Eds.) Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative - II Ed. Egea, Milano, Italy, 2022
MOLTENI L., POLI M. Data scientist chi ĆØ, cosa fa e come lo fa Economia & Management, 2021, no. 2, pp.43-51
BORGONOVO E., MOLTENI L. Gli advanced analytics a supporto delle decisioni manageriali Economia & Management, 2021, no. 2, pp.25-29
MOLTENI L., BORGONOVO E. (Eds.) Quando ai manager danno i numeri . Come prendere decisioni nell'era dei big data Egea, Milano, Italy, 2020
MOLTENI L. Lā€™impatto delle immagini sul livello di interesse per unā€™offerta digital: applicazione al mercato immobiliare in Marketing: una disciplina fantastica - Omaggio a Enrico Valdani B.Busacca, M.Costabile(Ed), Egea, pp.379-391, 2018
MOLTENI L., Ponce de Leon J. Forecasting With Twitter Data: An Application To Usa Tv Series Audience International Journal of Design & Nature and Ecodynamics, 2016, vol.11, no. 3, pp.220-229

Related Articles

Research in the service of marketing
Required time 5 min
Does machine learning kill statistics?
Required time 5 min

Director

CRM analytics Ottimizzare la gestione dei dati per migliorare la relazione con i clienti
  • Start date
  • Duration
  • Format
  • Language
  • 25 Jun 2024
  • 3 days
  • Class
  • Italian

Ottimizzare la gestione di un ampio portafoglio clienti attraverso l’uso intelligente di diverse tipologie di dati, algoritmi, sistemi di CRM e sistemi di monitoraggio.