Luca Molteni

Decision Sciences and Business Analytics

Biografia

Pubblicazioni recenti

MOLTENI L., BORGONOVO E. (a cura di) Quando ai manager danno i numeri . Come prendere decisioni nell'era dei big data Egea, Milano, Italia, 2020
MOLTENI L. L’impatto delle immagini sul livello di interesse per un’offerta digital: applicazione al mercato immobiliare in Marketing: una disciplina fantastica - Omaggio a Enrico Valdani B.Busacca, M.Costabile (a cura di), Egea, pp.379-391, 2018
MOLTENI L., Ponce de Leon J. Forecasting With Twitter Data: An Application To Usa Tv Series Audience International Journal Of Design & Nature And Ecodynamics, 2016, vol.11, no. 3, pp.220-229
MOLTENI L., Tonini D. L’impatto dei Big Data Analytics sulle decisioni manageriali. Stato dell’arte e prospettive in ambito europeo Economia & Management, 2015, vol.1, pp.13-18
MOLTENI L., TROILO G. (a cura di) Ricerche di marketing. Metodologie e tecniche per le decisioni strategiche e operative di marketing Egea, Milano, Italia, 2012
DE LAURENTIS G., MAINO R., MOLTENI L. Developing, Validating and Using Internal Ratings: Methodologies and Case Studies John Wiley & Sons, , 2010