David Jarach

Marketing

Biography

Latest publications

JARACH D., REINA D. Il Marketing ai tempi del Coronavirus: Istruzioni per l'uso Egea, Milano, Italy, 2020
JARACH D., REINA D. Marketing 2020 Egea, Milano, Italy, 2017
JARACH D. Nuove tendenze del marketing in Marketing @ Bocconi. Progettare e trasferire valore al cliente E. Valdani(Ed), Egea, 2016
JARACH D. Airport retail reengineering: la conquista del valore economico per l’impresa-aeroporto Economia & Management, 2012, no. 3, pp.62-63
JARACH D. L’ Impresa Aeroporto - Il marketing come leva competitiva Egea, Italy, 2012
JARACH D. Politiche di mercato e strategie di frontiera: traiettorie di sviluppo del settore delle aerolinee in Prodotto, consumatore e politiche di mercato quarant'anni dopo. Scritti in onore di Stefano podestà S. Borghini, A. Carù, F. Golfetto, S. Pace, D. Rinallo, L. Visconti, F. Zerbini(Ed), Egea, pp.445-450, 2012

Related Articles

Il marketing ai tempi del coronavirus - Istruzioni per l'uso
Required time 49 min
The era of non-linear marketing
Required time 3 min

Director

  • NEW
Pricing How to increase your profitability in a volatile market
  • Duration
  • wkly effort
  • Format
  • Language
  • Price
  • 5 weeks
  • 3 hours
  • On Demand
  • English
  • 500€

The program provides the skills and techniques needed to update pricing expertise from operation patterns to a new strategic vision.

Business marketing Costruire la propria competitività sui mercati B2B
  • Start date
  • Duration
  • Format
  • Language
  • 11 Jun 2024
  • 6 days
  • Class
  • Italian

Per sviluppare le competenze di marketing specifiche per il business-to business e per acquisire un vantaggio sui competitor, conservandolo nel lungo periodo