Performance Lab | SDA Bocconi School of Management

Performance Lab

Il Performance Lab di SDA Bocconi nasce dalla volontà di trovare un punto di confronto e di connessione con la business community sui temi della misurazione delle performance e del valore d’impresa, così come del ruolo delle istituzioni.

Perché il Performance Lab

Caratterizzato da un approccio fortemente interdisciplinare, il Performance Lab di SDA Bocconi si propone come contesto privilegiato in cui avanzare nuove idee e condividere particolari forme di innovazione sul tema del cosiddetto performance measurement. L’obiettivo è di farlo guardando sempre al futuro e ai cambiamenti nei temi di ricerca. Il Lab, infatti, si focalizza sull’evoluzione della performance aziendale nel mercato del lavoro di ieri e di oggi, e sull’aggiornamento continuo del settore da qui ai prossimi anni. 

I destinatari

Il pubblico di riferimento del Performance Lab è sicuramente ampio, variegato e trasversale in quanto le tematiche di misurazione del valore e delle performance sono un punto di riferimento per Manager, imprenditori, liberi professionisti e in generale per tutte le figure professionali che operano nell’ambito dei settori industriali, commerciali e di servizi.