Marco Bettucci

Operations and Technology Management
Marco Bettucci
Lecturer
Operations & Supply Chain Management
marco.bettucci@sdabocconi.it

Download v-card Download pdf

Biography

Latest publications

PEREGO A., BETTUCCI M., D’Amato I., POZZOLI E. Diventare azienda omnicanale. Le linee guida del cambiamento. La nascita di molteplici touchpoint impone nuove interazioni con i clienti. Per affrontare la sfida dell'innovazione, le aziende devono trasformarsi Sistemi & Impresa, 2017, vol.5, pp.65-71
BETTUCCI M., D'AMATO I., PEREGO A., POZZOLI E. I 9 Pillar dell’omnicanalità 2016, Harvard Business Review Italia, Italy
BETTUCCI M., D'AMATO I., PEREGO A., POZZOLI E. Il backstage dell’omnicanalità 2016, Harvard Business Review Italia, Italy
D'AMATO I., BETTUCCI M., PEREGO A., POZZOLI E. Incontri ravvicinati con l’omnicanalità Economia & Management, 2016, vol.3, pp.28-33
D’AMATO I., BETTUCCI M., PEREGO A., POZZOLI E. Omnicanalità. Assicurare continuità all’esperienza del cliente Egea, Milano, Italy, 2016
D’AMATO I., BETTUCCI M., PEREGO A., POZZOLI E. Omnicanalità. Come integrare i processi fisici e digitali per una seamless customer experience 2016, Logistica Management, Italy

Related Articles

It’s time to rethink the supply chain
Authors
Required time 6 min
Operations domani
Required time 1 hour