Marco Bettucci

Operations and Technology Management

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PEREGO A., BETTUCCI M., D’Amato I., POZZOLI E. Diventare azienda omnicanale. Le linee guida del cambiamento. La nascita di molteplici touchpoint impone nuove interazioni con i clienti. Per affrontare la sfida dell'innovazione, le aziende devono trasformarsi Sistemi & Impresa, 2017, vol.5, pp.65-71
D'AMATO I., BETTUCCI M., PEREGO A., POZZOLI E. Incontri ravvicinati con l’omnicanalitĆ  Economia & Management, 2016, no. 3, pp.28-33
PEREGO A., BETTUCCI M., POZZOLI E., D'AMATO I. OmnicanalitĆ : i Must per le imprese Sistemi & Impresa, 2016, vol.1, pp.52-58
D’AMATO I., BETTUCCI M., PEREGO A., POZZOLI E. OmnicanalitĆ . Assicurare continuitĆ  all’esperienza del cliente Egea, Milano, Italy, 2016
Castelli C., Battini E., BETTUCCI M. Need of project portfolio management and early operations involvement in new project development: a case study from the cosmetic industry International Journal of Engineering, Science and Technology, 2014, vol.6, no. 3, pp.42-54
D'AMATO I., BETTUCCI M. Le relazioni lungo la supply chain end-to-end: il ruolo del grossista in una prospettiva intersettoriale Economia & Management, 2012, no. 6, pp.31-37

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