Dal
23
giu 2022 09:00 | CEST
Al
24
giu 2022

Huawei Tech With Her - Digital transformation: opportunities and challenges

Formato In presenza
Lingua ITALIANO
Dove Milano

Via Sarfatti,10

Questa iniziativa, Huawei Tech With Her - Digital transformation: opportunities and challenges” promossa da SDA Bocconi e Huawei, si propone di aumentare la cultura digitale delle donne che lavorano nelle piccole medie imprese italiane.

Si analizza il concetto di trasformazione digitale delle PMI e si discutono diverse tecnologie emergenti come l’artificial intelligence, internet of things e blockchain e si discute il loro possibile utilizzo a supporto degli obiettivi delle piccole e medie imprese.  Inoltre si affrontano i temi di gestione dei progetti di innovazione tecnologica complessi, il governo del rischio cyber e il possibile ruolo che il metaverso ha per le opportunità di business.

Se sei una professionista attualmente impiegata in una PMI italiana, con particolare attenzione ai principali settori del Made in Italy quali il manifatturiero, il turistico e l’agroalimentare, candidati per poter partecipare a due giorni di formazione.

La partecipazione è gratuita grazie previa candidatura online. 

Le candidature resteranno aperte fino al 28 maggio. In seguito ad un periodo dedicato alla selezione delle partecipanti, il 6 giugno verrà comunicata la selezione delle persone che potranno partecipare all’iniziativa.

Articoli correlati

Take Off: un nuovo management team per ridefinire la dist...
Tempo richiesto 6 min
L’esperienza del cliente aumentata da umanità, dati e tec...
Autori
Tempo richiesto 5 min
Super Mario, Super Brand
Tempo richiesto 5 MIN