L'Executive MBA di SDA Bocconi: Evoluzione, Crescita e Innovazione

SDA Bocconi ha deciso di avviare un processo di semplificazione dei propri programmi Executive MBA, fino ad oggi offerti separatamente nei formati modulare (EMBA), serale (EMBAS) e weekend (EMBAWE): dal 2018, tutti i programmi EMBA di SDA Bocconi diventeranno più semplicemente Executive MBA, sotto la Direzione di Enzo Baglieri. Le sigle sopravvivono, almeno in questa fase di transizione, solo per comodità di comunicazione.

La semplificazione risponde alle esigenze e all'evoluzione del mercato dell'alta formazione executive: dal 2018, infatti, l'Executive MBA in formato serale (EMBAS) non verrà erogato e convergerà nel programma EMBA (formato modulare e formato weekend).
Inoltre, sempre dal 2018, per la prima volta SDA Bocconi avvia un’edizione EMBA formato weekend a Roma. Inalterata rimane invece l'esperienza di crescita personale e professionale rappresentata dall'Executive MBA di SDA Bocconi School of Management: solidità, eccellenza e innovazione, in una community internazionale e interattiva di partecipanti, faculty e alumni.


L'Executive MBA rappresenta quindi un luogo concreto dove si formano i leader di domani, si sviluppano competenze manageriali immediatamente spendibili e si lavora sullo stile di leadership e di gestione, per orientare la propria carriera futura senza abbandonare quella attuale.

A chi desidera investire nel proprio futuro con un EMBA, SDA Bocconi offre la possibilità di scegliere la modulazione del prodotto più confacente al proprio profilo:

EXECUTIVE MBA

Alternare moduli d'aula a fasi di distance learning, per sviluppare competenze manageriali immediatamente spendibili. Il tempo lavorativo sarà organizzato al meglio per costruire la carriera futura senza abbandonare quella attuale e investendo sullo stile di leadership.

 

EXECUTIVE MBA WEEK-END

Impegnare il tempo libero in maniera proficua ed efficace con un investimento ad alto rendimento, dal 2018 nelle due aule parallele di Milano e Roma. L'impatto sull'ambito lavorativo sarà minimo e ci si potrà mettersi in gioco in un ambiente sfidante investendo sulla propria formazione manageriale.

 


Qualunque sia la scelta, si scoprirà un percorso impegnativo ed entusiasmante, un investimento sulla propria vita personale e professionale, un confronto costruttivo e sfidante; si esplorerà uno spazio unico di crescita che porterà a far parte della community Bocconi. Per sempre.

Se hai frequentato il programma EMBAS e conseguito il titolo di Executive MBA Serale e hai esigenza di un certificato di equivalenza al titolo Executive MBA attuale e di altre informazioni di natura amministrativa o curriculare, scrivi a embas@sdabocconi.it