Elisa Pozzoli

Leadership, Human Resources and Digital Technologies

Biography

Latest publications

MAURI C., POZZOLI E., PASINI P. Smart Grocery Retail. L'impatto delle nuove tecnologie Egea, Milano, Italy, 2021
PEREGO A., BETTUCCI M., Dā€™Amato I., POZZOLI E. Diventare azienda omnicanale. Le linee guida del cambiamento. La nascita di molteplici touchpoint impone nuove interazioni con i clienti. Per affrontare la sfida dell'innovazione, le aziende devono trasformarsi Sistemi & Impresa, 2017, vol.5, pp.65-71
Pozzoli E. Il backstage dell'omnicanalitĆ  Harvard Business Review Italia, 2016
D'AMATO I., BETTUCCI M., PEREGO A., POZZOLI E. Incontri ravvicinati con lā€™omnicanalitĆ  Economia & Management, 2016, no. 3, pp.28-33
PEREGO A., BETTUCCI M., POZZOLI E., D'AMATO I. OmnicanalitĆ : i Must per le imprese Sistemi & Impresa, 2016, vol.1, pp.52-58
Dā€™AMATO I., BETTUCCI M., PEREGO A., POZZOLI E. OmnicanalitĆ . Assicurare continuitĆ  allā€™esperienza del cliente Egea, Milano, Italy, 2016

Related Articles

The impact of new technologies in retail
Required time 4 min