Il Su Misura di SDA Bocconi

 

SDA Bocconi lavora progressivamente su quattro dimensioni di valore per accompagnare le imprese, le organizzazioni e le istituzioni al cambiamento desiderato e produrre impatto sul loro business.
Ciascuna dimensione è altamente flessibile sotto il profilo qualitativo e quantitativo, in grado di accogliere le esigenze di ogni cliente e di  aderire ai vari contesti.


I vantaggi del Su Misura

SDA Bocconi progetta e realizza programmi personalizzati con un approccio operativo, sistematico e olistico che unisce gli obiettivi strategici dell'organizzazione allo sviluppo professionale e personale dell'individuo. In partnership con il cliente, crea valore costruendo percorsi di formazione a misura del suo specifico contesto organizzativo.

La flessibilità, la capacità di aderire alle diverse esigenze, frutto di una lunga esperienza, sono la forza della Scuola.

Unicità dell'approccio «Su Misura» di SDA Bocconi è la completa integrazione tra formazione e ricerca che combina rigore scientifico e valore applicativo per creare una conoscenza pratica e approfondita in grado di ampliare le visioni, far acquisire nuove prospettive e cambiare gli schemi.

SDA Bocconi crede nella costruzione di relazioni durature e, pur nella reciproca indipendenza, vuole essere un partner di riferimento e offrire un costante confronto costruttivo con i clienti.

 CONTATTI