Community CIB

La Community CIB, riservata ai partecipanti e che negli anni hanno frequentato il CIB - Corso Intensivo di gestione Bancaria, nasce con lo spirito di mantenere sempre viva la relazione e lo scambio tra i suoi iscritti. La Community CIB vede anche tra i suoi membri tutti gli esponenti della professione bancaria che negli anni hanno condiviso con i partecipanti le loro esperienze.
E’ una Community numerosa ed effervescente che rispecchia, non solo le professionalità di quanti hanno frequentato il CIB, ma anche il sentimento di gruppo e di condivisione di valori che durante l’esperienza d’aula si è costruito tra i partecipanti.
Adalberto Alberici, alla guida del CIB e della sua Community, è sempre in contatto con gli iscritti e ogni anno si dedica alla realizzazione di un evento esclusivo che vede sempre un esponente di spicco del settore mettere la propria esperienza a fattor comune con il network. L’evento desidera essere sia un appuntamento di approfondimento e riflessione su un tema rilevante, ma anche un momento dedicato al networking e al piacere di stare insieme.

 


“Scopri la meta. Immagina il futuro. Libera il sogno”
Rossella Lovisetto | Banca Popolare di Vicenza
Partecipante CIB

LINK
CONTATTI 

Responsabile CIB
Adalberto Alberici - SDA Professor di Intermediazione Finanziaria e Assicurazioni

Per maggiori informazioni
Liliana Intenza

Tel  +39 02 5836 6790
Fax +39 02 5836 6892
liliana.intenza@sdabocconi.it