Ferrovie Indiane. Pronti, Partenza, Via.

SHARE SU

Per il terzo anno consecutivo SDA Bocconi è lieta di accogliere i funzionari di Indian Railways, che parteciperanno al Programma "Leadership", un percorso di alta formazione manageriale su misura, progettato da SDA Bocconi.

30 manager, provenienti da tutta l'India, saranno coinvolti in un'esperienza formativa sfidante, basata su lezioni in aula con guest speaker di rilievo, visite aziendali in centri di eccellenza del mondo dei Trasporti e dell'Innovazione, analisi e discussione di casi aziendali di settore e non.

Un lungo viaggio, caratterizzato da un'accurata progettazione, svolta da docenti senior di SDA Bocconi in Italia e in India, ha portato alla creazione di un'esperienza di apprendimento robusta e aderente alle future sfide manageriali di Indian Railways e dei suoi funzionari.

La diversità, la contaminazione, la condivisione dell'esperienza, il trasferimento di strumenti manageriali sono gli ingredienti chiave del programma Leadership di Indian Railways ... Pronti... partenza... via.

 

SDA Bocconi School of Management

News Correlate

30 novembre 2021
Del Punta, CFO Intesa Sanpaolo: la sfida ...
Del Punta, CFO Intesa Sanpaolo: la sfida ambientale e l’auto-regolamentazione
EMF - Executive Master in Finance CFO Series
Scopri di più
30 novembre 2021
Lo shock demografico (forse) inaspettato
Lo shock demografico (forse) inaspettato
SDA Bocconi Insight - Consumi & Costumi
Scopri di più
30 novembre 2021
Media e informazione: alla ricerca della ...
Media e informazione: alla ricerca della fiducia smarrita
SDA Bocconi Insight - Consumi & Costumi
Scopri di più