La Leadership innovativa tinta di rosa

SHARE SU

GIOVEDI' 22 LA WOMEN IN BUSINESS CONFERENCE ORGANIZZATA DA SDA BOCCONI ED ETHICA CLUB DEL Full-Time MBA

Permettere agli studenti di confrontarsi con manager femminili di alto profilo, che racconteranno di percorsi manageriali e imprenditoriali di successo, con un focus particolare sul tema della leadership innovativa. Questo l’obiettivo della Women in Business Conference, l’appuntamento annuale organizzato da SDA Bocconi ed Ethica Club del Full-Time MBA, che si svolgerà giovedì 22 ottobre alle 18.30.
 
L’incontro sarà introdotto da Stefano Gatti, direttore del Full-Time MBA di SDA Bocconi, e seguirà un dibattito con la partecipazione di Giulia Cavalli, CFO di Microsoft Italia, Anna Illy Belci, membro del CdA di IllyCaffè, Marina Salamon, presidente di Doxa, e Clare Scherrer, partner e managing director presso Goldman Sachs.
 
“I nostri ospiti sono modelli di ruolo il cui impatto nelle proprie organizzazioni non è definito solo dal loro genere e ci aspettiamo un dibattito e confronto vivace,” spiega Sheli Miller, vice presidente di Ethica Club. “Incontrare questi modelli è importante anche per gli studenti potenzialmente interessati a proseguire la loro formazione manageriale.”
 
Per le persone interessate a un MBA sarà infatti anche occasione per entrare in contatto con la community MBA, ampliare il proprio network e capire meglio le opportunità di sviluppo personale offerte da un programma di questo tipo.

Fonte: ViaSarfatti25

News Correlate

17 maggio 2022
Per una pubblica amministrazione reattiva, ...
Per una pubblica amministrazione reattiva, ambiziosa ed equipaggiata
INVESTinIT Lab
Scopri di più
16 maggio 2022
Il 21 e 22 maggio la musica di Piano City ...
Il 21 e 22 maggio la musica di Piano City risuona in Bocconi
Scopri di più
16 maggio 2022
Toniolo: lo stile? Nasce dall’autenticità e ...
Toniolo: lo stile? Nasce dall’autenticità e dai contrasti. Parola di Dolce&Gabbana
Il CEO di Dolce&Gabbana Beauty al MAFED
Scopri di più