La Leadership innovativa tinta di rosa

SHARE SU

GIOVEDI' 22 LA WOMEN IN BUSINESS CONFERENCE ORGANIZZATA DA SDA BOCCONI ED ETHICA CLUB DEL Full-Time MBA

Permettere agli studenti di confrontarsi con manager femminili di alto profilo, che racconteranno di percorsi manageriali e imprenditoriali di successo, con un focus particolare sul tema della leadership innovativa. Questo l’obiettivo della Women in Business Conference, l’appuntamento annuale organizzato da SDA Bocconi ed Ethica Club del Full-Time MBA, che si svolgerà giovedì 22 ottobre alle 18.30.
 
L’incontro sarà introdotto da Stefano Gatti, direttore del Full-Time MBA di SDA Bocconi, e seguirà un dibattito con la partecipazione di Giulia Cavalli, CFO di Microsoft Italia, Anna Illy Belci, membro del CdA di IllyCaffè, Marina Salamon, presidente di Doxa, e Clare Scherrer, partner e managing director presso Goldman Sachs.
 
“I nostri ospiti sono modelli di ruolo il cui impatto nelle proprie organizzazioni non è definito solo dal loro genere e ci aspettiamo un dibattito e confronto vivace,” spiega Sheli Miller, vice presidente di Ethica Club. “Incontrare questi modelli è importante anche per gli studenti potenzialmente interessati a proseguire la loro formazione manageriale.”
 
Per le persone interessate a un MBA sarà infatti anche occasione per entrare in contatto con la community MBA, ampliare il proprio network e capire meglio le opportunità di sviluppo personale offerte da un programma di questo tipo.

Fonte: ViaSarfatti25

News Correlate

21 ottobre 2021
Riparte con testimonianze d’eccellenza il ...
Riparte con testimonianze d’eccellenza il viaggio di formazione dei manager globali
Opening GEMBA 2021-23
Scopri di più
19 ottobre 2021
Salvare il pianeta rimanendo con i piedi per ...
Salvare il pianeta rimanendo con i piedi per terra tramite l’utilizzo strategico della finanza
EMF - Executive Master in Finance, C-Suite Forum "Sustainable ...
Scopri di più
18 ottobre 2021
Pogutz, le molte dimensioni (concrete) della ...
Pogutz, le molte dimensioni (concrete) della sostenibilità
Due incontri sul tema
Scopri di più