Un nuovo indice per misurare la brand experience

SHARE SU

SDA Bocconi School of Management, in collaborazione con AKQA Italia, presenterà i risultati di un progetto di ricerca sullo sviluppo di un nuovo indice per valutare la brand experience il prossimo 17 maggio.

Il Brand Experience Assessment - BEA - è il nuovo indice di misurazione della customer experience sviluppato da un team di ricercatori di SDA Bocconi con il supporto di AKQA Italia, su 48 brand leader per quota di mercato in 24 settori b2c.  grazie a uno sguardo a 360° sulla customer experience, all'analisi dei suoi driver, e al focus sull'intenzione di acquisto, bea traccia l'impatto di business della customer centricity.

SDA Bocconi School of Management

News Correlate

21 settembre 2023
Il Circular Fashion Manifesto per l'impegno ...
Il Circular Fashion Manifesto per l'impegno verso la circolarità di 26 aziende di moda
Il 19 settembre, l'ultima versione dell'impegno è stata firmata ...
Scopri di più
20 settembre 2023
Stefano Caselli, Dean SDA Bocconi, sostiene ...
Stefano Caselli, Dean SDA Bocconi, sostiene la riforma dei mercati finanziari italiani in un'intervista al Financial Times
Scopri di più
19 settembre 2023
Il welfare aziendale come leva per aumentare ...
Il welfare aziendale come leva per aumentare il benessere delle imprese, delle persone e del Paese
Corporate Welfare Lab
Scopri di più