Un nuovo indice per misurare la brand experience

SHARE SU

SDA Bocconi School of Management, in collaborazione con AKQA Italia, presenterà i risultati di un progetto di ricerca sullo sviluppo di un nuovo indice per valutare la brand experience il prossimo 17 maggio.

Il Brand Experience Assessment - BEA - è il nuovo indice di misurazione della customer experience sviluppato da un team di ricercatori di SDA Bocconi con il supporto di AKQA Italia, su 48 brand leader per quota di mercato in 24 settori b2c.  grazie a uno sguardo a 360° sulla customer experience, all'analisi dei suoi driver, e al focus sull'intenzione di acquisto, bea traccia l'impatto di business della customer centricity.

SDA Bocconi School of Management

News Correlate

27 settembre 2022
MiMS, un viaggio in quattro tappe ...
MiMS, un viaggio in quattro tappe nell’Universo Salute
Presentazione dei risultati delle Field Research
Scopri di più
26 settembre 2022
Bocconi: Andrea Sironi Presidente, succede a ...
Bocconi: Andrea Sironi Presidente, succede a Mario Monti
Scopri di più
26 settembre 2022
Le piattaforme digitali tra spinta ...
Le piattaforme digitali tra spinta all’innovazione e regolamentazione del mercato: un nuovo monitor SDA Bocconi
Platform Economy & Regulation Monitor
Scopri di più