Un nuovo indice per misurare la brand experience

SHARE SU

SDA Bocconi School of Management, in collaborazione con AKQA Italia, presenterà i risultati di un progetto di ricerca sullo sviluppo di un nuovo indice per valutare la brand experience il prossimo 17 maggio.

Il Brand Experience Assessment - BEA - è il nuovo indice di misurazione della customer experience sviluppato da un team di ricercatori di SDA Bocconi con il supporto di AKQA Italia, su 48 brand leader per quota di mercato in 24 settori b2c.  grazie a uno sguardo a 360° sulla customer experience, all'analisi dei suoi driver, e al focus sull'intenzione di acquisto, bea traccia l'impatto di business della customer centricity.

SDA Bocconi School of Management

News Correlate

12 febbraio 2025
Sanità territoriale: come ridisegnare i ...
Sanità territoriale: come ridisegnare i modelli organizzativi per affrontare le nuove sfide
Scopri di più
06 febbraio 2025
Le relazioni istituzionali sono davvero parte ...
Le relazioni istituzionali sono davvero parte della tua strategia competitiva?
Scopri di più
06 febbraio 2025
Il Best Performance Award all’8ª edizione ...
Il Best Performance Award all’8ª edizione premia la crescita sostenibile e il Family Business
Best Performance Award 2024/25
Scopri di più