29
giu 2023 18:00 - 19:00 | CEST

Chat with the MAMA coordinator at Palazzo Butera in Palermo

Formato In presenza
Lingua INGLESE
Dove Palermo

Via Butera, 8

La tua opportunità di parlare con il Coordinatore del Master in Arts Management and Administration (MAMA), fare domande specifiche su MAMA per approfondirne la conoscenza e aiutarti a finalizzare la tua decisione con un colloquio individuale.
Ti contatteremo a breve per fissare il tuo appuntamento; ti chiediamo anche di inviarci una copia del tuo CV in preparazione all’incontro.

Quando
29 Giugno, 18:00 - 19:00 (CEST)

Ti aspettiamo a Palermo, presso il Palazzo Butera*, per scoprire insieme il Master MAMA di SDA Bocconi.

 

REGISTRATI

 

* Palazzo Butera un bell'esempio di mecenatismo illuminato, inteso come sostegno e patrocinio di attività artistiche e culturali.
Questo palazzo settecentesco fronte mare, un tempo dimora della famiglia Branciforti, è stato acquistato da Francesca e Massimo Valsecchi nel 2016. I nuovi proprietari hanno intrapreso privatamente un restauro completo dell'edificio e hanno trasferito la loro collezione d'arte nel Palazzo.
Fin dagli anni '60 il collezionismo Valsecchi è stato guidato da una fascinazione per gli scambi culturali e la contaminazione di idee. Assemblata silenziosamente in decenni di intensa ricerca, la collezione ha aperto al pubblico nella primavera del 2021.

In questa splendida cornice, Andrea Rurale e Piergiacomo Mion, Direttore e Coordinatore MAMA di SDA Bocconi School of Management, discuteranno di sostenibilità economica e impatto a lungo termine di queste imprese. Chi fosse interessato a un approfondimento su questo e altri temi affrontati nel Master MAMA, potrà svolgere un colloquio one to one con il Prof. Mion.

 

 

Keynote Speaker

Piergiacomo Mion Dalle Carbonare
MAMA Coordinator
 
 

Eventi correlati

9
apr 2024 17:00 - 20:00 | ORA LOCALE
Orientation Meetings - New York
Lingua INGLESE
Scopri di più
10
apr 2024 13:00 - 14:00 | CEST
MAMA: Teaching the Art of Fundraising
Lingua INGLESE
Scopri di più
10
apr 2024 13:00 - 14:00 | ORA LOCALE
MAMA: Teaching the Art of Fundraising
Lingua INGLESE
Scopri di più

Articoli correlati

Come le relazioni maestro-apprendista influenzano l’alta ...
Tempo richiesto 5 min
Da agricoltura ad agribusiness
Tempo richiesto 3 min
Brand come un terroir?
Tempo richiesto 4 MIN