23
Oct 2020 13:00 - 15:00

La finanza nel mondo che cambia: EMF Special Seminar con Stefano Del Punta, CFO IntesaSanPaolo

Presentazione Executive Master in Finance (EMF)

Format Online
Language ITALIAN
Location Online

La necessitĆ  di sviluppare competenze distintive e specialistiche non ĆØ mai stata cosƬ forte nel mondo della finanza in continua evoluzione. Il nostroĀ Executive Master in FinanceĀ Ā (EMF)Ā ĆØ all’avanguardia in tutti i track di specializzazione:Ā Asset/ Wealth Management,Ā Banking Transformation,Ā Corporate Finance&ControlĀ eĀ Real Estate Transformation, permettendoti di avere un vantaggio competitivo nel cogliere le emergenti opportunitĆ  per i leader della finanza e dare una spinta propulsiva alla tua carriera.

Incontra EMF per scoprire le novitĆ  del Master con i Direttori, i Partner, gli Alumni e il Recruiting and Admissions Team.

Programma:

13.00 - 14.00: EMF Transformation: presentazione delle novitĆ  di EMF da parte dei DirettoriĀ Andrea BeltrattiĀ eĀ Alessia Bezzecchi

14.00 – 14.30: EMF Career Transformation – panel della Classe EMF 2020 & EMF AmbassadorĀ Vito Elia EMF 1 , Antonio Grisaffi EMF2 , Michela Rubini e Filippo Sodini EMF 4.

14.30 – 15.00: Finance Transformation – Conversazione con Stefano Del Punta – CFO Intesa Sanpaolo


Fai domanda ora per far parte del programma EMF che inizia a Gennaio 2021. L'ultima application deadline è il 20 Novembre 2020. Per scoprire di più, visita il nostro website.

Ti segnaliamo che ĆØ possibile partecipare all’incontro di persona presso la nostraĀ sede.

Keynote Speakers

Andrea Beltratti
Academic Director EMF
Alessia Bezzecchi
Program Director EMF
Stefano Del Punta
CFO Intesa Sanpaolo

Related Articles

CSR, incentives and learning effects
Required time 6 min
Le nuove sfide dell’investimento sostenibile
Authors
Required time 10 min
Measuring performance at headquarters and in subsidiaries
Required time 6 min