19 Novembre 2013, 08:30 - 13:30
Milano - Aula Magna - Via Roentgen, 1

Fare Business con i Social Network Best practices su Facebook

L'iniziativa organizzata dalla Divisione Ricerche “Claudio Dematté” di SDA Bocconi, sarà l'occasione per presentare alcune delle esperienze di maggior successo nell'utilizzo di Facebook per potenziare la gestione della relazione con i clienti, aumentare i tassi di conversione e sviluppare le vendite.

Numerosi gli ospiti del mondo della comunicazione, diversi casi di successo e molti spunti per comprende meglio come Facebook rappresenti già per diverse aziende un’opportunità di business.

Interverranno:

Roberto Binaghi, CEO, Mindshare
Vittorio Bonori,CEO, Zenith Optimedia Italia
Bruno Busacca, Dean SDA Bocconi School of Management
Giuseppe Caiazza, CEO, Saatchi & Saatchi Italy
Carlo Carollo, Sales & Marketing Director, Samsung
Massimo Costa, Chairman & CEO, Y&R Group Italy
Guerino Delfino, Chairman & CEO, Ogilvy
Andrea Guanci, Marketing Director Italia, MSC Crociere
Marco Girelli, CEO, Omnicom Media Group Italia
Isabelle Harvie-Watt, CEO & Country Manager, Havas Media Italy
Paolo Lorenzoni, VP Marketing & Digital, Discovery
Nicola Mendelsohn, VP EMEA, Facebook
Roberto Pedretti, Country Manager, Nielsen Company
Emanuela Prandelli, Associated Professor, Bocconi University
Fabrizio Paschina, Head of Advertising and Web, Banca Intesa
Walter Scieghi, ‎Head of Marketing & Consumer Communication, Nestle' Italiana
Silvia Vianello, SDA Professor di Marketing
Valentina Visconti, Country Manager Italia, Privalia

L'evento in collaborazione con Facebook è a titolo gratuito previa registrazione online.

 

Sono disponibili i materiali riservati dell'evento:

"Social & Business: come far crescere brand e vendite nel mondo 2.0" di Emanuela Prandelli

"Engaging the consumer" a cura di Roberto Pedretti, Nielsen

"L’esperienza di MSC Crociere" a cura di Andrea Guanci, MSC Crociere

Per accedere ai materiali contattare Carla Redaelli, carla.redaelli@sdabocconi.it