- Data inizio
- Durata
- Formato
- Lingua
- 17 nov 2025
- 3 giorni
- Class
- Italiano
Sviluppare conoscenze specifiche di marketing per le aziende operanti nel mondo della salute e approfondire strumenti e logiche per affrontare le sfide del settore.
Si è svolto presso la sede della SIMIT, Società Italiana di Malattie Infettive e Tropicali il kick off meeting del progetto APRI “Aids Plan Regional Implementation” realizzato dal CERGAS, Centre for Research on Health and Social Care Management di SDA Bocconi in partnership con SIMIT.
A due anni dall’entrata in vigore del PNAIDS 2017-2019, il progetto, coordinato da Lucia Ferrara, SDA Junior Lecturer, intende valutare l’attuale stato di implementazione del Piano a livello nazionale, regionale e aziendale. Il progetto è supportato da Gilead Sciences S.r.l.

Sviluppare conoscenze specifiche di marketing per le aziende operanti nel mondo della salute e approfondire strumenti e logiche per affrontare le sfide del settore.
Doing a comprehensive strategic exercise as the executive leadership team of a hospital to test and strengthen managerial and organizational skills.
Il programma mira a fornire conoscenze di base sulla valutazione delle tecnologie sanitarie e sulle principali tecniche di valutazione economica in ambito sanitario.