Il social media marketing nell'era delle piattaforme

SDA Bocconi Insight - Scaffale - A. Mandelli, A. Arbore, C. Piancatelli

SHARE SU

Questo libro è nato dall’esigenza di condividere con i manager di marketing, ma anche con i manager impegnati in altre aree aziendali e in generale con tutti i lettori interessati all’innovazione digitale, una sintesi aggiornata del ruolo che i social media stanno ricoprendo nelle attività di marketing.

Approfondisci su SDA Bocconi Insight

News Correlate

20 febbraio 2023
Gli studenti del MISA a lezione con L’Oréal ...
Gli studenti del MISA a lezione con L’Oréal Italia
Una vision aziendale innovativa, come essere digital nel settore ...
Scopri di più
16 febbraio 2023
Un focus sui Digital Data insieme all’Head of ...
Un focus sui Digital Data insieme all’Head of Digital di Nielsen: si conclude il modulo 6 dell’EMMS
Scopri di più
07 febbraio 2023
L’evoluzione del Sales Manager: i risultati ...
L’evoluzione del Sales Manager: i risultati della ricerca di SDA Bocconi
In uno scenario di grande cambiamento come quello attuale, ...
Scopri di più

Programmi correlati

Business marketing Costruire la propria competitività sui mercati B2B
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 13 giu 2023
  • 6 giorni
  • Class
  • Italiano

Per sviluppare le competenze di marketing specifiche per il business-to business e per acquisire un vantaggio sui competitor, conservandolo nel lungo periodo

Marketing management ed. intensiva Conoscere il mercato, capire il cliente, gestire e valorizzare il brand
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 2 ott 2023
  • 6 giorni
  • Class
  • Italiano

Approfondire il marketing strategico (segmentazione, targeting, posizionamento, marketing plan), il marketing-mix (prodotto, prezzo, pubblicità, distribuzione) e il CMR.