Il social media marketing nell'era delle piattaforme

SDA Bocconi Insight - Scaffale - A. Mandelli, A. Arbore, C. Piancatelli

SHARE SU

Questo libro è nato dall’esigenza di condividere con i manager di marketing, ma anche con i manager impegnati in altre aree aziendali e in generale con tutti i lettori interessati all’innovazione digitale, una sintesi aggiornata del ruolo che i social media stanno ricoprendo nelle attività di marketing.

Approfondisci su SDA Bocconi Insight

News Correlate

01 settembre 2022
Gli end-user e il futuro della mobilità ...
Gli end-user e il futuro della mobilità sostenibile
SDA Bocconi Insight - Podcast - L. Colm
Scopri di più
20 giugno 2022
Una formazione "Excellence" anche per il ...
Una formazione
Programma di formazione Su Misura
Scopri di più
09 maggio 2022
La ricerca al servizio del marketing
La ricerca al servizio del marketing
SDA Bocconi Insight - Scaffale - L. Molteni, G. Troilo
Scopri di più

Programmi correlati

Marketing management - Edizione serale Gestire e valorizzare il brand in chiave digitale
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 27 mar 2023
  • 6 giorni
  • Class
  • Italiano

Per apprendere e padroneggiare le regole e gli strumenti del marketing analitico, operativo e strategico.

Marketing strategico Strategie competitive e nuovi approcci al mercato in un mondo iperconnesso
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 3 mag 2023
  • 3 giorni
  • Class
  • Italiano

Definire e sviluppare strategie di mercato vincenti in contesti ipercompetitivi e iperconnessi, rafforzando creatività e metodi di analisi della domanda.

  • NEW
Branded content Strategie e strumenti per creare valore con i contenuti
  • Durata
  • Impegno sett.
  • Formato
  • Lingua
  • Prezzo
  • 5 settimane
  • 4 ore
  • On demand
  • Italiano
  • 500€

Il Branded Content rappresenta uno strumento efficace per coinvolgere il proprio pubblico, diffondere i messaggi più importanti per l’impresa e instaurare un dialogo con potenziali consumatori.