Conferma per SDA Bocconi nella top 5 di Financial Times

SDA Bocconi al 5° posto nel ranking delle migliori business school d'Europa

SHARE SU

Dai master ai corsi per manager, grazie ai risultati positivi ottenuti nei vari ranking del Financial Times nel corso degli ultimi 18 mesi, SDA Bocconi School of Management si conferma al 5° posto nella classifica delle migliori business school europee pubblicata oggi.

La classifica del Financial Times viene stilata partendo dai risultati ottenuti dalle scuole europee in cinque differenti ranking: MBA(Master of business administration), EMBA(Executive Mba), formazione manageriale, relativo ai programmi su commessa aziendale (custom) e ad iscrizione individuale (open), e la laurea magistrale in Management dell’Università Bocconi.

Nei vari ranking i programmi si sono distinti per elementi quali il miglioramento salariale ottenuto dai diplomati e il loro progresso di carriera, l’esperienza internazionale dei partecipanti, il loro gradimento per i programmi e i servizi offerti e il rapporto qualità-prezzo dei programmi.

“Questo ranking è un’ulteriore conferma di come SDA Bocconi sia ormai un punto di riferimento nella business education internazionale. Ancora una volta viene riconosciuta la solidità della sua cultura manageriale, la continuità del suo percorso di ricerca, la qualità e l’affidabilità dei suoi programmi,” commenta Giuseppe Soda, dean di SDA Bocconi. “Un impegno assunto con tutti i partecipanti, che è stato mantenuto anche nei momenti più critici degli ultimi anni e che la Scuola continuerà a garantire in futuro per dare sempre maggior valore e impatto all’esperienza formativa.”





SDA Bocconi School of Management

News Correlate

01 luglio 2022
La sfida per la finanza: misurare la ...
La sfida per la finanza: misurare la sostenibilità per incidere sui comportamenti
Executive Master in Finance - EMF CEO Forum
Scopri di più
28 giugno 2022
Al via l’edizione 2022/2023 del Best ...
Al via l’edizione 2022/2023 del Best Performance Award, per premiare le eccellenze che sanno crescere in modo sostenibile nel nostro paese
BPA, Best Performance Award
Scopri di più
27 giugno 2022
Promuovere la ricerca multidisciplinare per ...
Promuovere la ricerca multidisciplinare per il futuro dello spazio. Seguendo le orme di Andrea Sommariva
Evento annuale per l’evoluzione dell’economia spaziale – SEE LAB
Scopri di più