Runners Bocconi in prima linea per il charity alla Milano Marathon

SHARE SU

OTTO STAFFETTE ORGANIZZATE DAL RUNNING CLUB DI SDA BOCCONI HANNO CORSO IL 3 APRILE PER SOSTENERE QUATTRO ASSOCIAZIONI BENEFICHE

Otto staffette, quattro persone per staffetta, dieci chilometri ciascuno per mettersi alla prova alla Milano Marathon 2016, il 3 aprile. E per sostenere quattro associazioni attraverso la devoluzione delle quote di iscrizione alla maratona e attraverso altre donazioni. Formate da studenti SDA Bocconi e alumni dell’Università, coordinate e organizzate dal Running Club di SDA Bocconi, il gruppo sportivo che fa capo a EMBAS, dedicato agli amanti del podismo.

Le quote di partecipazione alla corsa sono state devolute a La Gotita Onlus, associazione che sostiene i bambini orfani a Oruro in Bolivia, e a RarePartners, società non profit che sviluppa terapie e strumenti per le malattie rare. I partecipanti, inoltre, hanno sostenuto l’associazione in memoria di Fabrizio Cosi, alumnus Bocconi, consigliere BAA e presidente dei Podisti da Marte, scomparso l’anno scorso, e l’associazione Little Tree House, che tra i diversi progetti annovera il sostegno di un orfanotrofio in Namibia.

Fonte: ViaSarfatti25

News Correlate

05 ottobre 2022
Dallo sport all’azienda per sviluppare la ...
Dallo sport all’azienda per sviluppare la Performance Mindset
Un evento Su Misura di SDA Bocconi per 74 neo-dirigenti di ...
Scopri di più
29 settembre 2022
Il nostro MBA primo al mondo per Return on ...
Il nostro MBA primo al mondo per Return on Investment
Per il terzo anno consecutivo, l’MBA di SDA Bocconi è sul gradino ...
Scopri di più
28 settembre 2022
Dietro le quinte del luxury fashion
Dietro le quinte del luxury fashion
Scopri di più