Runners Bocconi in prima linea per il charity alla Milano Marathon

SHARE SU

OTTO STAFFETTE ORGANIZZATE DAL RUNNING CLUB DI SDA BOCCONI HANNO CORSO IL 3 APRILE PER SOSTENERE QUATTRO ASSOCIAZIONI BENEFICHE

Otto staffette, quattro persone per staffetta, dieci chilometri ciascuno per mettersi alla prova alla Milano Marathon 2016, il 3 aprile. E per sostenere quattro associazioni attraverso la devoluzione delle quote di iscrizione alla maratona e attraverso altre donazioni. Formate da studenti SDA Bocconi e alumni dell’Università, coordinate e organizzate dal Running Club di SDA Bocconi, il gruppo sportivo che fa capo a EMBAS, dedicato agli amanti del podismo.

Le quote di partecipazione alla corsa sono state devolute a La Gotita Onlus, associazione che sostiene i bambini orfani a Oruro in Bolivia, e a RarePartners, società non profit che sviluppa terapie e strumenti per le malattie rare. I partecipanti, inoltre, hanno sostenuto l’associazione in memoria di Fabrizio Cosi, alumnus Bocconi, consigliere BAA e presidente dei Podisti da Marte, scomparso l’anno scorso, e l’associazione Little Tree House, che tra i diversi progetti annovera il sostegno di un orfanotrofio in Namibia.

Fonte: ViaSarfatti25

News Correlate

05 maggio 2025
Affidabilità e costi del machine learning: ...
Affidabilità e costi del machine learning: con Alessandro Rudi un finanziamento europeo in SDA Bocconi
Quanto possiamo fidarci delle risposte dell’AI? E quanto dovremmo ...
Scopri di più
15 aprile 2025
Guidare con lungimiranza: il CEO di Ferrari ...
Guidare con lungimiranza: il CEO di Ferrari Benedetto Vigna a SDA Bocconi
Scopri di più
02 aprile 2025
Affrontare le sfide del GDPR nell’era dell’AI ...
Affrontare le sfide del GDPR nell’era dell’AI generativa
Gli interventi del Garante per la Protezione dei Dati evidenziano ...
Scopri di più