#ManagementFiles. Organizzazione e buona gestione fondamentali nel team

SHARE SU

Le organizzazioni hanno la necessità di ricercare flessibilità, che è strettamente legata a un concetto chiave per le aziende, ovvero la proattività. In questo gioca un ruolo fondamentale il team, che deve essere bene organizzato, ben gestito e governato da regole. Anche se più delle regole è importante il senso di responsabilità del team leader e di ogni singolo componente, come spiega Leonardo Caporarello, coautore con Massimo Magni di Team Management, nel video di #ManagementFiles, iniziativa nata dalla collaborazione di SDA Bocconi School of Management ed Egea.

Organizzazione e buona gestione fondamentali nel team

 

Vai alla pagina del libro

Fonte: ViaSarfatti25

News Correlate

02 febbraio 2023
Management del Calcio", dal 27 marzo la terza ...
Management del Calcio
144 ore di lezione e un programma didattico ricco di speaker ...
Scopri di più
30 gennaio 2023
Le caratteristiche, i cambiamenti e il futuro ...
Le caratteristiche, i cambiamenti e il futuro del settore Sanitario italiano
Al via la nuova edizione MiMS con una tavola rotonda in cui ...
Scopri di più
30 gennaio 2023
Attrarre, motivare e sviluppare competenze ...
Attrarre, motivare e sviluppare competenze nella PA: il contributo di EMMAP
Scopri di più