#ManagementFiles. Organizzazione e buona gestione fondamentali nel team

SHARE SU

Le organizzazioni hanno la necessità di ricercare flessibilità, che è strettamente legata a un concetto chiave per le aziende, ovvero la proattività. In questo gioca un ruolo fondamentale il team, che deve essere bene organizzato, ben gestito e governato da regole. Anche se più delle regole è importante il senso di responsabilità del team leader e di ogni singolo componente, come spiega Leonardo Caporarello, coautore con Massimo Magni di Team Management, nel video di #ManagementFiles, iniziativa nata dalla collaborazione di SDA Bocconi School of Management ed Egea.

Organizzazione e buona gestione fondamentali nel team

 

Vai alla pagina del libro

Fonte: ViaSarfatti25

News Correlate

26 ottobre 2021
Mueller, i casi di un docente SDA tra i più ...
Mueller, i casi di un docente SDA tra i più venduti al mondo
Al 26° posto su quasi 9.000 autori
Scopri di più
25 ottobre 2021
Le app mediche meriterebbero di meglio
Le app mediche meriterebbero di meglio
Scopri di più
25 ottobre 2021
Dalla ricerca spaziale una risposta per ...
Dalla ricerca spaziale una risposta per l’emergenza climatica
La Conferenza Annuale del SEE Lab all’interno della Pre-Cop26
Scopri di più