#ManagementFiles. Organizzazione e buona gestione fondamentali nel team

SHARE SU

Le organizzazioni hanno la necessità di ricercare flessibilità, che è strettamente legata a un concetto chiave per le aziende, ovvero la proattività. In questo gioca un ruolo fondamentale il team, che deve essere bene organizzato, ben gestito e governato da regole. Anche se più delle regole è importante il senso di responsabilità del team leader e di ogni singolo componente, come spiega Leonardo Caporarello, coautore con Massimo Magni di Team Management, nel video di #ManagementFiles, iniziativa nata dalla collaborazione di SDA Bocconi School of Management ed Egea.

Organizzazione e buona gestione fondamentali nel team

 

Vai alla pagina del libro

Fonte: ViaSarfatti25

News Correlate

18 maggio 2022
Nasce il PNRR Lab, il Laboratorio di SDA ...
Nasce il PNRR Lab, il Laboratorio di SDA Bocconi per valutare l’impatto del Piano e promuovere partnership tra pubblico e privato
Scopri di più
18 maggio 2022
Grasso: per andare lontano servono ...
Grasso: per andare lontano servono preparazione, etica e istinto
Il CEO di Maserati a un incontro per la Leadership Series ...
Scopri di più
17 maggio 2022
Per una pubblica amministrazione reattiva, ...
Per una pubblica amministrazione reattiva, ambiziosa ed equipaggiata
INVESTinIT Lab
Scopri di più