#ManagementFiles. Organizzazione e buona gestione fondamentali nel team

SHARE SU

Le organizzazioni hanno la necessità di ricercare flessibilità, che è strettamente legata a un concetto chiave per le aziende, ovvero la proattività. In questo gioca un ruolo fondamentale il team, che deve essere bene organizzato, ben gestito e governato da regole. Anche se più delle regole è importante il senso di responsabilità del team leader e di ogni singolo componente, come spiega Leonardo Caporarello, coautore con Massimo Magni di Team Management, nel video di #ManagementFiles, iniziativa nata dalla collaborazione di SDA Bocconi School of Management ed Egea.

Organizzazione e buona gestione fondamentali nel team

 

Vai alla pagina del libro

Fonte: ViaSarfatti25

News Correlate

05 giugno 2023
Gli highlights di EMMIO: nuove tecnologie ...
Gli highlights di EMMIO: nuove tecnologie digitali per le organizzazioni internazionali
EMMIO - Executive Master in Management of International ...
Scopri di più
01 giugno 2023
E&M: Tutti i volti della povertà
E&M: Tutti i volti della povertà
Scopri di più
01 giugno 2023
Aprirsi a nuove prospettive: una governance ...
Aprirsi a nuove prospettive: una governance migliore, tassi di crescita più elevati e più posti di lavoro per le aziende italiane che scelgono un partner finanziario.
Scopri di più