#SportInside. Una nuova primavera per il basket italiano

SHARE SU

I buoni risultati della Nazionale ai Campionati europei, uniti all’appeal suscitato da giocatori-icone come Danilo Gallinari, hanno restituito interesse verso il basket italiano dopo qualche anno di difficoltà. Questo offre prospettive interessanti per le aziende che vogliano investire in uno sport che offre un’immagine fresca, pulita e che piace a un target di pubblico di livello medio-alto. Inoltre il recente accordo con Sky contribuisce a dare grande visibilità, come spiega Davide Reina, SDA Professor di Marketing e docente presso lo Sport Knowledge Center,  nel video di #SportInside.

#SportInside -
Una nuova primavera per il basket italiano

 

 

Fonte: ViaSarfatti25

News Correlate

19 marzo 2025
EMF CFO Series con Giuliano Giannessi, CFO di ...
EMF CFO Series con Giuliano Giannessi, CFO di Dolce & Gabbana: la finanza come motore strategico per il valore del brand
Executive Master in Finance – CFO Series
Scopri di più
19 marzo 2025
Il sales management come asset strategico e ...
Il sales management come asset strategico e motore di innovazione
Sono stati presentati i risultati di una ricerca del Commercial ...
Scopri di più
18 marzo 2025
Arredo e sostenibilità: aumentano innovazione ...
Arredo e sostenibilità: aumentano innovazione e gestione responsabile della supply chain
I risultati del Report 2025 del Monitor for Furniture Pact sono ...
Scopri di più