..." /> ..."> ...">

Una giornata dedicata a nonprofit e innovazione

SHARE SU

L'11 NOVEMBRE LA QUARTA EDIZIONE DEL NONPROFIT INNOVATION DAY. SI DISCUTERA' DI ORGANIZZAZIONE, SVILUPPO, COMUNICAZIONE E FUNDRAISING COME ASPETTI LEGATI AL MONDO NONPROFIT

Quattro grandi tematiche, una survey, tre networking time, otto relatori: questi sono i numeri della quarta edizione del Nonprofit Innovation Day, organizzato dal Master NP&COOP in collaborazione con IDMC, che si terrà mercoledì 11 novembre alle 9.30 in aula Magna Gobbi.

L’innovazione e il mondo nonprofit sono il cuore della conference e saranno applicati alle quattro grandi tematiche dell’organizzazione, dello sviluppo, della comunicazione e del fundraising. Gli obiettivi di questa iniziativa sono come sempre quelli di imparare a rispondere alle sfide attuali e future che il nonprofit pone, comprendere quali sono gli approcci vincenti e rendersi conto di che direzioni sta prendendo l’imprenditoria sociale.
 
Un grande evento come occasione di confronto e di riflessione e che vedrà intervenire 8 relatori di alto profilo: Giuliana Baldassarre (Direttore NP&COOP SDA Bocconi), Alessia Anzivino (PhD Student SDA Bocconi), Mikkel Draebye (SDA Professor di Strategia e impreditorialità), Daniele Eleodori (Responsabile Risorse umane e organizzazione, Fondazione Telethon), Marie Amadei (CEO IDMC), Silvio Meazza (Partner M&C Saatchi), Federica Bandini (SDA Professor di Public Management and Policy) e Gail Cookson (Direttore di WPN Chameleon).

La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione online al seguente link: sdabocconi.it/nid

News Correlate

16 aprile 2024
Affrontare l'antibiotico-resistenza in ...
Affrontare l'antibiotico-resistenza in Italia: strategie integrative e governance efficace
Analisi approfondita delle soluzioni multifaceted per preservare ...
Scopri di più
12 aprile 2024
La Bocconi in 8 espressioni di design
La Bocconi in 8 espressioni di design
Otto oggetti, idee, campagne pubblicitarie, personaggi del design ...
Scopri di più
12 aprile 2024
Un nuovo sistema economico per la Luna
Un nuovo sistema economico per la Luna
Un accordo SEE Lab-European Space Resources Innovation Centre ...
Scopri di più