..." /> ..."> ...">

Una giornata dedicata a nonprofit e innovazione

SHARE SU

L'11 NOVEMBRE LA QUARTA EDIZIONE DEL NONPROFIT INNOVATION DAY. SI DISCUTERA' DI ORGANIZZAZIONE, SVILUPPO, COMUNICAZIONE E FUNDRAISING COME ASPETTI LEGATI AL MONDO NONPROFIT

Quattro grandi tematiche, una survey, tre networking time, otto relatori: questi sono i numeri della quarta edizione del Nonprofit Innovation Day, organizzato dal Master NP&COOP in collaborazione con IDMC, che si terrà mercoledì 11 novembre alle 9.30 in aula Magna Gobbi.

L’innovazione e il mondo nonprofit sono il cuore della conference e saranno applicati alle quattro grandi tematiche dell’organizzazione, dello sviluppo, della comunicazione e del fundraising. Gli obiettivi di questa iniziativa sono come sempre quelli di imparare a rispondere alle sfide attuali e future che il nonprofit pone, comprendere quali sono gli approcci vincenti e rendersi conto di che direzioni sta prendendo l’imprenditoria sociale.
 
Un grande evento come occasione di confronto e di riflessione e che vedrà intervenire 8 relatori di alto profilo: Giuliana Baldassarre (Direttore NP&COOP SDA Bocconi), Alessia Anzivino (PhD Student SDA Bocconi), Mikkel Draebye (SDA Professor di Strategia e impreditorialità), Daniele Eleodori (Responsabile Risorse umane e organizzazione, Fondazione Telethon), Marie Amadei (CEO IDMC), Silvio Meazza (Partner M&C Saatchi), Federica Bandini (SDA Professor di Public Management and Policy) e Gail Cookson (Direttore di WPN Chameleon).

La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione online al seguente link: sdabocconi.it/nid

News Correlate

30 novembre 2021
Del Punta, CFO Intesa Sanpaolo: la sfida ...
Del Punta, CFO Intesa Sanpaolo: la sfida ambientale e l’auto-regolamentazione
EMF - Executive Master in Finance CFO Series
Scopri di più
30 novembre 2021
Lo shock demografico (forse) inaspettato
Lo shock demografico (forse) inaspettato
SDA Bocconi Insight - Consumi & Costumi
Scopri di più
30 novembre 2021
Media e informazione: alla ricerca della ...
Media e informazione: alla ricerca della fiducia smarrita
SDA Bocconi Insight - Consumi & Costumi
Scopri di più