..." /> ..."> ...">

Una giornata dedicata a nonprofit e innovazione

SHARE SU

L'11 NOVEMBRE LA QUARTA EDIZIONE DEL NONPROFIT INNOVATION DAY. SI DISCUTERA' DI ORGANIZZAZIONE, SVILUPPO, COMUNICAZIONE E FUNDRAISING COME ASPETTI LEGATI AL MONDO NONPROFIT

Quattro grandi tematiche, una survey, tre networking time, otto relatori: questi sono i numeri della quarta edizione del Nonprofit Innovation Day, organizzato dal Master NP&COOP in collaborazione con IDMC, che si terrà mercoledì 11 novembre alle 9.30 in aula Magna Gobbi.

L’innovazione e il mondo nonprofit sono il cuore della conference e saranno applicati alle quattro grandi tematiche dell’organizzazione, dello sviluppo, della comunicazione e del fundraising. Gli obiettivi di questa iniziativa sono come sempre quelli di imparare a rispondere alle sfide attuali e future che il nonprofit pone, comprendere quali sono gli approcci vincenti e rendersi conto di che direzioni sta prendendo l’imprenditoria sociale.
 
Un grande evento come occasione di confronto e di riflessione e che vedrà intervenire 8 relatori di alto profilo: Giuliana Baldassarre (Direttore NP&COOP SDA Bocconi), Alessia Anzivino (PhD Student SDA Bocconi), Mikkel Draebye (SDA Professor di Strategia e impreditorialità), Daniele Eleodori (Responsabile Risorse umane e organizzazione, Fondazione Telethon), Marie Amadei (CEO IDMC), Silvio Meazza (Partner M&C Saatchi), Federica Bandini (SDA Professor di Public Management and Policy) e Gail Cookson (Direttore di WPN Chameleon).

La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione online al seguente link: sdabocconi.it/nid

News Correlate

26 luglio 2024
La responsabilità manageriale dei medici
La responsabilità manageriale dei medici
Scopri di più
25 luglio 2024
Il Monitor for Circular Fashion condivide il ...
Il Monitor for Circular Fashion condivide il suo impegno con Commissione Europea e Nazioni Unite
Scopri di più
25 luglio 2024
"Aperto" o "chiuso": quale futuro per l'AI?
Spunti e riflessioni per guidare le scelte tecnologiche ...
Scopri di più