L’MBA vola in alto e guadagna 8 posizioni.

SHARE SU

SDA Bocconi si colloca 31a al mondo e 11a in Europa.

Gli ottimi risultati ottenuti sul piano del placement e le crescenti opportunità internazionali offerte, spingono in alto il Full-Time MBA di SDA Bocconi nel ranking pubblicato questa mattina dal Financial Times. Dopo un 2013 ricco di riconoscimenti che ha visto SDA Bocconi guadagnare posizioni nei principali ranking internazionali, la Scuola  inizia il 2014 salendo di otto gradini al mondo e tre in Europa nel Global MBA Ranking del Financial Times. SDA Bocconi, unica italiana presente nella classifica dei 100  programmi top, si colloca così al 31° posto al mondo e all'11° in Europa.

"Questo ulteriore progresso nella classifica delle migliori Business School internazionali ci riempie di soddisfazione ed è frutto dei continui investimenti volti a rafforzare la qualità della didattica e della ricerca, della faculty e delle relazioni con i recruiter a livello globale. Particolarmente significativi sono stati i progressi sui parametri relativi al successo del placement, al conseguimento degli obiettivi formativi e alle esperienze internazionali, che confermano la qualità del nostro MBA sul piano del ‘value for money’,” afferma Bruno Busacca, Dean di SDA Bocconi School of Management.

"Il balzo in avanti è un riconoscimento significativo per i membri della faculty e dello staff che contribuiscono con energie preziose e si dedicano alla continua innovazione del programma. E' anche un’ottima notizia per i nostri studenti e alumni che vedono così riconosciuto il valore dell'investimento fatto scegliendo il nostro percorso formativo” commenta Gianmario Verona, direttore delFull-Time MBA di SDA Bocconi.

Fonte: Sarfatti25

News Correlate

18 maggio 2022
Nasce il PNRR Lab, il Laboratorio di SDA ...
Nasce il PNRR Lab, il Laboratorio di SDA Bocconi per valutare l’impatto del Piano e promuovere partnership tra pubblico e privato
Scopri di più
18 maggio 2022
Grasso: per andare lontano servono ...
Grasso: per andare lontano servono preparazione, etica e istinto
Il CEO di Maserati a un incontro per la Leadership Series ...
Scopri di più
17 maggio 2022
Per una pubblica amministrazione reattiva, ...
Per una pubblica amministrazione reattiva, ambiziosa ed equipaggiata
INVESTinIT Lab
Scopri di più