Verso una branded supply chain

SDA Bocconi Insight - Podcast - S. Saviolo

SHARE SU

La supply chain appartiene a tutti gli effetti alla piattaforma di creazione di valore di un brand, del quale deve considerarsi la naturale estensione.

Nasce da qui il concetto di «branded supply chain», cioè la capacità di identificare, ridisegnare e raccontare tutti quegli elementi di valore e di differenziazione che identificano la propria filiera.

 

ASCOLTA IL PODCAST SU SDA BOCCONI INSIGHT>>

News Correlate

13 marzo 2024
Il Business Game come metodologia di ...
Il Business Game come metodologia di apprendimento per le competenze tecniche di Procurement & Supply Management
Scopri di più
03 aprile 2023
Diabete: nuovi modelli di acquisto in sanità ...
Diabete: nuovi modelli di acquisto in sanità  per favorire l’accesso all’innovazione e la centralità del paziente
CERGAS, SDA Bocconi
Scopri di più
18 febbraio 2022
E-commerce e luxury industry, una sfida vinta ...
E-commerce e luxury industry, una sfida vinta da quattro studentesse MAFED
Loro Piana Cross Business School Challenge
Scopri di più

Programmi correlati

Negoziazione e stipula di un contratto per buyer e seller Strumenti e tattiche per ottimizzare i processi negoziali di acquisto e vendita
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 20 Nov 2024
  • 3 giorni
  • Class
  • Italiano

Sviluppare nuovi approcci alla gestione di acquisti e vendite, saper condurre un'efficace negoziazione e costruire un contratto in grado di tutelare la propria impresa.