Verso una branded supply chain

SDA Bocconi Insight - Podcast - S. Saviolo

SHARE SU

La supply chain appartiene a tutti gli effetti alla piattaforma di creazione di valore di un brand, del quale deve considerarsi la naturale estensione.

Nasce da qui il concetto di «branded supply chain», cioè la capacità di identificare, ridisegnare e raccontare tutti quegli elementi di valore e di differenziazione che identificano la propria filiera.

 

ASCOLTA IL PODCAST SU SDA BOCCONI INSIGHT>>

News Correlate

18 novembre 2020
La regina del lusso sceglie Milano e SDA ...
La regina del lusso sceglie Milano e SDA Bocconi
Al via la partnership EMiLUX, Executive Master in Luxury ...
Scopri di più
08 giugno 2020
Il meraviglioso mondo di Lili Radu
Il meraviglioso mondo di Lili Radu
SDA Bocconi Insight - Nati in classe
Scopri di più
04 maggio 2020
È il momento di ripensare la supply chain
È il momento di ripensare la supply chain
Scopri di più

Programmi correlati

NEGOZIAZIONE E STIPULA DI UN CONTRATTO PER BUYER E SELLER
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 15 Nov 2021
  • 3 giorni
  • Blended
  • Italiano

Per creare un rapporto vantaggioso con la controparte, dall’impostazione della trattativa alla firma del contratto