Verso una branded supply chain

SDA Bocconi Insight - Podcast - S. Saviolo

SHARE SU

La supply chain appartiene a tutti gli effetti alla piattaforma di creazione di valore di un brand, del quale deve considerarsi la naturale estensione.

Nasce da qui il concetto di «branded supply chain», cioè la capacità di identificare, ridisegnare e raccontare tutti quegli elementi di valore e di differenziazione che identificano la propria filiera.

 

ASCOLTA IL PODCAST SU SDA BOCCONI INSIGHT>>

News Correlate

23 ottobre 2025
Luxury Reloaded: Challenges for 2025
Luxury Reloaded: Challenges for 2025
Come l’esperienza, l’autenticità e il purpose stanno ridefinendo ...
Scopri di più
13 giugno 2025
Il Monitor for Circular Fashion SDA Bocconi e ...
Il Monitor for Circular Fashion SDA Bocconi e CNA Federmoda portano la voce delle imprese a Bruxelles
Scopri di più
15 aprile 2025
Guidare con lungimiranza: il CEO di Ferrari ...
Guidare con lungimiranza: il CEO di Ferrari Benedetto Vigna a SDA Bocconi
Scopri di più

Programmi correlati

Negoziazione e stipula di un contratto per buyer e seller Strumenti e tattiche per ottimizzare i processi negoziali di acquisto e vendita
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 28 ott 2026
  • 3 giorni
  • Class
  • Italiano

Sviluppare nuovi approcci alla gestione di acquisti e vendite, saper condurre un'efficace negoziazione e costruire un contratto in grado di tutelare la propria impresa.

Executive Program in Procurement & Supply Management
  • Data inizio
  • Durata
  • Formato
  • Lingua
  • 25 mar 2026
  • 12 giorni
  • Class
  • Italiano

Ristrutturare la catena di valore degli acquisti e delle forniture in chiave strategica per l’azienda